Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

prenotazioni offerte volantino trony?

Ragazzi, quando trony manda i volantini a casa, per offerte che iniziano qualche giorno dopo, si può prenotare l'acquisto di un oggetto? Si può farlo mettere da parte..?

Rispondete solo se siete sicuri al 100%, se magari vi è mai capitato di farlo

Aggiornamento:

In particolare mi riferisco alla città di Roma.

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non so ma prova andare sul sito della "trony"magari li puoi trovare delle soluzioni...

ciaociao

• Anonimo
    6 anni fa

Io ho smesso di andare a comprare le mie cose elettroniche nei negozi fisici di trony perché non è vicinissimo a casa mia e mi trovo obiettivamente meglio online. E' più comodo e posso leggere recensioni e commenti, e confrontare i prezzi prima di comprare. Alla fine 99 per cento delle volte compro su Amazon.

I loro prezzi sono spesso imbattibili soprattutto sull'elettronica di consumo. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/1Cy4Hoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.