patri ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Cucine maistri, elmar, meson's, veneta cucine, zampieri: cosa scegliere?

Salve a tutti, sto per scegliere una cucina...ma non so quale!!! Conoscete questi marchi: Maistri, Elmar, Meson's, Veneta cucine e Zampieri? Cosa ne pensate?Attendo i vostri consigli, grazie.

Aggiornamento:

Grazie a chi mi ha dato un parere...certo le mie idee sono ancora confuse!!!Comunque grazie ancora!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Quando decisi di comprare la mia attuale cucina ho girato mezza Toscana,ma poi ho trovato quella giusta in una fabbrica abbastanza conosciuta e affidabile.Io diffido molto dei grandi marchi,spesso la qualità è buona,ma puoi trovare meglio spendendo meno;di quelle che citi conosco solo Veneta cucine e Maistri,avendole viste in esposizione,e posso dirti che sembrano valide,ma poi dipende molto dai gusti e specialmente dal budget.Se hai tempo,continua a cercare,quando meno te l'aspetti incontrerai la cucina dei tuoi sogni,e se posso darti un consiglio,prendila pratica e che si pulisca facilmente,con le antine semplici e maniglie ergonomiche,non sempre la bellezza è sinonimo di praticità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Henry
    Lv 4
    1 decennio fa

    ho una maistri che ha più di 30 anni ed è ancora perfetta, io ti consiglio maistri è un marchio che esiste da anni e si è specializzata sempre di più mantenendo dei prezzi onesti, maistri è un marchio di qualità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Veneta Cucine è una buona marca te la consiglio, le altre che hai nominato non le conosco..ciao e buona scelta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Da 16 anni maltratto una Meson's ed è ancora intera e bellissima :) !

    Purtroppo però non so se oggi, visto che le aziende pensano più al profitto che alla qualità dei prodotti, siano ancora costruite per durare così tanto tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.