patri ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Cucine maistri, elmar, meson's, veneta cucine, zampieri: cosa scegliere?

Salve a tutti, sto per scegliere una cucina...ma non so quale!!! Conoscete questi marchi: Maistri, Elmar, Meson's, Veneta cucine e Zampieri? Cosa ne pensate?Attendo i vostri consigli, grazie.

Aggiornamento:

Grazie a chi mi ha dato un parere...certo le mie idee sono ancora confuse!!!Comunque grazie ancora!

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Quando decisi di comprare la mia attuale cucina ho girato mezza Toscana,ma poi ho trovato quella giusta in una fabbrica abbastanza conosciuta e affidabile.Io diffido molto dei grandi marchi,spesso la qualità è buona,ma puoi trovare meglio spendendo meno;di quelle che citi conosco solo Veneta cucine e Maistri,avendole viste in esposizione,e posso dirti che sembrano valide,ma poi dipende molto dai gusti e specialmente dal budget.Se hai tempo,continua a cercare,quando meno te l'aspetti incontrerai la cucina dei tuoi sogni,e se posso darti un consiglio,prendila pratica e che si pulisca facilmente,con le antine semplici e maniglie ergonomiche,non sempre la bellezza è sinonimo di praticità

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Henry
    Lv 4
    1 decennio fa

ho una maistri che ha più di 30 anni ed è ancora perfetta, io ti consiglio maistri è un marchio che esiste da anni e si è specializzata sempre di più mantenendo dei prezzi onesti, maistri è un marchio di qualità

• 1 decennio fa

Veneta Cucine è una buona marca te la consiglio, le altre che hai nominato non le conosco..ciao e buona scelta

• 1 decennio fa

Da 16 anni maltratto una Meson's ed è ancora intera e bellissima :) !

Purtroppo però non so se oggi, visto che le aziende pensano più al profitto che alla qualità dei prodotti, siano ancora costruite per durare così tanto tempo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.