Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Per esperte..estetiste ecc..?

Ho la pelle chiara,ma ho un pò di acne,soprattutto in fase di ciclo..e a volte,se non mi trucoc,sembra "a chiazze"..T.T (prendo anche la pillola..)

Poi è molto lucida e grassa,soprattutto dopo aver tenuto il fondotinta per 5-6 ore..T.T

Uso una crema idratante,ma non mi curo molto..e a volte dimentico persino di struccarmi la sera..O.O

Ora mi sono decisa a curarmi di più..! In particolare pelle e capelli..perchè vorrei farli crescere molto lunghi e sani..

Qualche consiglio..??

Quali creme,integratori o anche fondotinta e trucchi per la mia pelle potrei utilizzare..?

E per capelli (li ho castani,sotto alle spalle,di media lunghezza..ma vorrei averli almeno a metà schiena! *.*) lisci,un pò crespi e le punte a volte si rovinano facilmente..

Utilizzo raramente la piastra,la li asciugo con la spazzola,dato che la piega non regge,e li lavo circa 3 volte a settimana..

Quali prodotti mi consigliereste..? (shampoo,balsamo,creme,integratori ecc..)

Grazie 1000 in anticipo!!

Dolce Stellina

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciao, io studio al 2 anno di estetica.

di capelli non ti posso aiutare, ma per la pelle del viso ti consiglio ZINERYT.

http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp...

se non ti è chiaro qualcosa, la mia e-mail è aperta.

bacio

• 1 decennio fa

ciao io studio estetica, ho la pelle identica alla tua e ora che ho il ciclo ce ne sono abbastanza ed è normalissimo non ci puoi fare mniente!

ti consiglierei di utilizzare ogni mattina il detergente per il viso che ti toglie le impurità e non il sapone inoltre ogni volta che ti trucchi struccati sempre con il cotone idrofilo e il latte detergente.

Io uso la crema della bottega e anche lo scrub e l' acido gliconico, poi ci sono altre marche buone come la vichy ecc... i trucchi ti consiglierei di acquistarli in profumeria e non al mercato perchè il prodotto danneggerà soltanto la pelle!

Riguardo ai capelli ecc... non lo so non sono parrucchiera comunque io mi trovo bene con garnier o pantene!

Spero di esserti stata d' aiuto ciao!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.