Come faccio ad aaprire le porte tcp e udp di emule manualmente?

10 punti al più veloce.

Non mi si aprono più con la upn

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per aprire manualmente le porte copiati prima i numeri che hai su eMule poi fai:

    Pannello di controllo - Windows Firewall - Eccezioni - Aggiungi porta - poi nei campi inserisci i valori che hai...dopo aver inserito sia la tcp che la udp riavvia eMule e dovrebbe andare bene...

    Se utilizzi un router devi aprire le porte da router attraverso le impostazioni che dovrebbero essere all'indirizzo 192.168.1.1 (in internet explorer inserisci quel numero che ti ho scritto e si dovrebbe aprire la pagina del router)

    Se hai un firewall diverso da quello windows apri ler porte in una maniera analoga a quella windows ma dalle impostazioni firewall del programma che hai..

    Spero di esserti stato d'aiuto..

    Ciao e buon download..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao, mi permetto di sconsigliarti vivamente emule, è lento e spesso scarichi cose differenti da quelle che cerchi e piene di virus, ti invio tre link che ti forniscono tutte le info per il download veloce dei film direttamente da alcuni siti, oppure per vederli direttamente dal pc in streaming:

    http://www.cosedasapere.com/2008/10/veoh-tv-stream...

    http://www.cosedasapere.com/2008/09/film-telefilm-...

    http://www.cosedasapere.com/2008/09/film-telefilm-...

    spero di esserti stata utile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    è più veloce comprare un cd legale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.