Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

AIUTO! x esperti di programmi iphone cinesi ?

Ho appena ricevuto un Iphone cinese (falso) con logo apple e IMEI falso + doppia SIM, credo sia un CECT, vorrei trovare un software di gestione pc/cell x poi farlo diventare uguale,se non si puo fare almeno farlo sembrare identico con la traduzione del menu in italiano corretto, configurazione wireless x internet, installazzione gps e applicazioni vi aspetto in tanti e grazie mille in anticipo!

Aggiornamento:

Grazie Ben, lasciamo perdere GPS e Wifi a me interessa che funzioni come telefono e magari che si possano scaricare le mail (ho visto che in teoria la funzione c'è ma è configurata con dati cinesi), che si possano importare la rubrica ed il calendario da outlook...tutto quì... grazie!

Aggiornamento 2:

Grazie Poochie!!! io mi iscrivo subito....poi cosa faccio? giro la domanda lì?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

confermo non ha il GPS e il WiFi ..e non supporta le schede tre..però può essere un ottimo cellulare se configurato come si deve e per questo ti consiglio di registrarti in questo forum http://cectp168solutionsitaly.forumfree.net/ si chiama CINAFONINI eheh..Questo forum è per il supporto e lo sviluppo di un firmware alternativo…o anche solo per conoscerne meglio le caratteristiche!

Certo Valentina posta la stessa domanda che hai fatto qui.. Buona Fortuna :))

• Ben
    Lv 5
    1 decennio fa

non credo che abbia il gps integrato... e sono in dubbio anche per il wifi...

non aspettarti che faccia quello che fa l'iphone visto che non è un iphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.