Eddy2007 ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Bombardamenti a tappeto .............?

Ho notato che ad alcuni utenti, gli avvisi continuano ad arrivare. Inoltre, ho notato che alcuni utenti stanno cercando di fomentare tensione tra gli utenti, adducendo che si tratta di segnalatori.

Voi, cosa pensate dell' attendibilità di queste accuse?

è possibile che tutti i nostri segnalatori si siano dati un appuntamento per segnalare a tappeto?

Secondo voi, uno che fomenta questa tensione, quali scopi potrebbe avere?

A voi la parola

Buona giornata a tutti

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

eddy, mi capita spesso di leggere domande in cui c'è il preciso intento di mettere gli utenti uno contro l'altro...credo sia un modo di occupare il tempo decisamente squallido, di chi non ha nulla da fare e gode nel creare dissapori. non rispondo a quel tipo di domande...e mi mette tristezza chi asseconda queste persone sciocche...e forse anche un pò cattive! baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Per quello che mi riguarda essendo il mio un nuovo account e non essendoci domande vecchie di mesi da eliminare da parte dello staff sono sicura che si tratti di segnalatori,visto che mi segnalano domande nuove, l'ultima stanotte e continuo ad avere tutti i giorni tentativi di connessione da parte di utenti poco attendibili ovvero che non accettano email e fans, con le attività chiuse ed iscritti da poco se non il giorno stesso oppure iscritti da mesi ma che sono sempre al 1° livello.

Per quanto riguarda invece le eliminazioni in blocco di vecchie domande, sono convinta che sia stato lo staff a far pulizia di domande che non rispettavano le linee guida.

D'altra parte queste ci sono ed andrebbero rispettate anche se in pochi lo fanno, io per prima.

• 1 decennio fa

Scusa se ,in parte copio la risposta che ho dato precedentemente

(anche perche son due giorni che mando mail per recuperare contatti

ed ho ora le dita intorpidite per scrivere ancora..................)

Se è lo staff che dà la ripulita , ...ma secondo voi , a che pro ?

Cosa guadagna nel renderci nauseati da questo sistema e dal bannarci ingiustamente o dal segnalare anche domande in linea con le leggi ?

Che cosa ne trarrebbe dal fatto di vedere che molti utenti si allontanano a causa di questi forti disservizi ?

NULLA ! Ci perde soltanto .

Minori connessioni > minori domande e risp. ,

> minor prestigio che porterebbe > ad un minor afflusso di utenti .

La ripulita di domande VERAMENTE ILLEGALI , diciamo,

la potrebbe mettere in atto anche in altri modi

e poi QUALCUNO che segnala ci deve essere per forza

e se queste entità facessero capo allo staff ,

si dirigerebbero solo sulle domande veramente fuori legge : ce ne SONO UNA MAREA !!!

Inoltre se volesse fare pulizia ...non ci arriverebbero le domande o risposte "assolte" dall'imputazione !! e ripostate dopo tanto tempo .

Il mio pensiero ,per ora , và in questa direzione :

In Answ. c'è ultimamente una tensione generale,

ma proprio totale

e questo porta alcune persone ,anche organizzate fra loro,

a voler fare stragi per motivazioni di rabbia inconsulta verso l'atmosfera stessa e non solo contro utenti precisi

(cosa che riguarda solo ognuno di noi )

ma verso qualsiasi utente per far vedere che non si puntano solo Alcuni ,sempre gli stessi

ma molte differenti persone e per far scaricare la responsabilità sullo staff , e.....anche per depistare i sospetti .

Quindi non sono ,come domandi , i NOSTRI segnalatori , ma solo alcuni utenti X

che però sparano a raffica essendosi accordati .

Ecco allora che

lo staff non ha motivazioni ,

mentre alcuni , organizzati per creare scompiglio , si ,

trattandosi di paranoici , vittime di sentimenti inaccettabili ,

che approfittano di questa generale atmosfera tesa .

I fomentatori ,come chiedi tu , sono alcuni , realmente

perseguitati che ipotizzano , ognuno nel suo microcosmo,

ed altri , i "sicari" , che vogliono rinforzare la dose

( ispettore Clousot docet ! eheh )

Mia ipotesi da discutere , non altro .

***Se così fosse , noi la prendiamo come viene e continuiamo imperterriti .....

• 1 decennio fa

Secondo me vengono segnalati perchè violano le linee guida di answer@

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • xxx
    Lv 5
    1 decennio fa

Per quanto riguarda le vecchie domande, credo proprio si tratti di "arretrato" dello staff;

per quanto riguarda le "insinuazioni" sui contatti che segnalano domande o risposte non so cosa risponderti se non che io ho appena avuto dimostrazione dai miei contatti che sono (anzi siete...visto che lo sei anche tu) persone splendide, solidali e...........amici!

Buona serata Eddy

• Anonimo
    1 decennio fa

quello che penso ... che se è vero che ci son dei segnalatori sanno bene anche dove devono colpire ... e hanno scelto salute mentale perchè è la sezione dove inconscamente vengono commesse infrazioni alle linee guida... per quanto riguarda agli scopo di tutto ciò, è quello di creare confusione tra noi utenti e metterci uno contro l'altro... io ho un'ex amica che fa così...e sinceramente nel suo caso ci vedo tanta gelosia

buona giornata anche a te

• 1 decennio fa

io credo che queste segnalazioni in massa arrivino dallo staff stesso...

dato l'elevato numero di utenti coinvolti e la quantità di avvisi ricevuti non vedo altra soluzione razionale.

la vedo come una semplice pulizia...niente vendette o cospirazioni.

• 1 decennio fa

Non so dire se c'è qualcuno che fomenta.. qualcosa di strano è successo..

credo che nessuno -di noi- sappia perchè è scoppiata sta guerra... prima o poi arriveranno gli alleati...

• 1 decennio fa

se leggi bene le regole del sito capirai perchè tanti utenti vengono segnalati.

forse non avete capito che questo non è un forum

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.