AAA
Lv 7
AAA ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Guardando quale concerto di uno dei vostri idoli...?

Vi siete sentiti "ingannati", perché tutti i suoni facevano schifo e la band appariva fortemente demotivata, se non addirittura svogliata, e quindi non vi è piaciuto per niente?

Grazie a tutti per le risposte!

Aggiornamento:

Bellamorte.. eheh, ti immagino lanciare i dischi... ahahah

Io ho avuto alcune brutte esperienze... La seconda volta che vidi i Korn, a Milano, dove la band era oltremodo scazzata e i suoni erano abominevoli... A metà concerto me ne volevo andare, ma, essendo con l'auto di un amico, mi è toccato il supplizio fino alla fine...

E i Marilyn Manson, anche loro alla seconda volta che li vedevo (non ne vado pazza, ma chi era con me sì), hanno fatto una baraonda totale, non si capiva nulla... Sempre a Milano...

E all'OzzFest a S.Diego i Down, se avessi potuto sarei salita sul palco a menare Phil Anselmo... Ho sempre pogato i concerti che lo richiedevano, grazie a lui mi sono incrinata una costola, incitava la gente a picchiarsi (non a pogare), ed io ne ho fatto le spese, erano tutti energumeni, i miei vicini....

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a Roma nel 1999 il concerto di Vasco Rossi, era fatto come una zampogna e faceva solo nanananana!!!!

cazzu il biglietto veniva un botto...

zio

• 1 decennio fa

Non dalla band ma dal pubblico va bene lo stesso? I Police a Torino non so come caxxo abbiano fatto a non prendere ed andar via...io un pubblico così di mer.da non l'ho mai visto nemmeno quando suonavo col mio gruppo, un po' si vedeva che si sono scazzati ma non è stata di certo colpa loro...

• 1 decennio fa

Fortunatamente ho avuto ***** e non mi è mai capitato di assistere a concerti malriusciti dei miei gruppi preferiti...

...però ne ho visto uno dei New Order veramente pessimo! loro non hanno fatto altro che insultare tutte le band che gli venivano in mente e prendere in giro il pubblico (soprattutto sull'argomento calcio, non so più che partita c'era appena stata) e le loro canzoni le hanno suonate con un trasporto degno di un'aspirapolvere!

Pollice verso!!

Ah, me n'è venuto in mente un altro! gli U2 a Nizza... marò che porcheria di concerto! Dietro di me c'era la tribuna vip con i vari Beckam+Posh Spice, Elton John (che si è addormentato a un certo punto!) e marito ecc ecc. E sembrava che gli U2 non vedessero l'ora di scendere dal palco per buttarsi nella movida della Costa Azzurra insieme a loro...

• 1 decennio fa

io sono rimasta delusa dal concerto contro il nucleare a torino, lo hanno organizzato al PalaIsozaki che è un posto enorme e poi non sono riusciti a riempirlo, l'acustica faceva schifo,si sentivano solo le distorsioni e non ho capito una parola di qllo che cantavano, poi essendoci parecchi artisti in cartellone facevano 4 canzoni cagate a testa ma tra un'esibizione e l'altra c'era un pippone di un'ora contro le centrali nucleari, contro la Gelmini ecc eccc, non che io non sia d'accordo, ma alla 12esima ripetizione l'uranio radioattivo mi sembrava una pena inferiore, cmq con stoica sopportazione siamo arrivati all'ultima esibizione...i Subsonica, unico gruppo che piaceva a tutti percui ci siamo esaltati, ci mettiamo tutti a ballare e...

hanno fatto ancora meno canzoni degli altri...

che pacco!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

..ho visto veramente tanti concerti, direi che negli anni dal 78 all'85 non me ne sono perso uno. Certi sono stati fantastici, certi un pò meno, ma quello che proprio m'ha lasciato l'amaro in bocca è stato il concerto a Milano nel 79 dei Tuxedomoon, band post punk che veramente adoravo. Hanno suonato di mèrda e hanno mantenuto con il pubblico un atteggiamento sprezzante, da grandi divi. L'indomani del concerto sono andata al parco e ho giocato a frisbie con i loro vinili....

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai capitato con Radiohead e Muse, a parte che a Milano con i radiohead il volume era bassino...

Invece una volta mi hanno indignato i Subsonica, che se non c'avevano voglia era meglio che stessero a casa! Però mi sono ricreduta lo scorso marzo, un bel concerto davvero..

• 1 decennio fa

Mmmh mi sa che non mi è mai capitato con band che mi piacevano un sacco...Ma una volta ho visto un live degli HIM, band che non amo particolarmente, ma di cui mi piacciono suppergiù un paio di canzoni....Beh, una cosa allucinante, Ville Valo cantava come un cane, l'audio era pessimo e ad esempio "The funeral of hearts" versione studio è molto ben riuscita, ma in versione live la differenza è enorme, veramente enorme, e tutto dal vivo volgeva al mal riuscito.....Là mi hanno parecchio deluso...Già avevo molti dubbi su questa band, ma poi con ciò i miei dubbi sono aumentati ancora di più....Muah

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi sono sentita ingannata da Slash,vedendo un suo concerto con i Velvet Revolver...ammazza e che cagatà oh!!

nn ha più quello spirito di pazzia,e poi per come suonava,senza emozione...ormai i tempi per me sono cambiati,Slash nn mi emoziona più...eh si,che ce devo fare...questo concerto l'ho visto l'hanno scorso,al Gods Of Metal

invece riguardo al mio gruppo idolo,che sono i Red Hot,di quelli che ho visto nn mi hanno mai ingannata,e spero che nn lo faranno mai

• 1 decennio fa

schifata da ben tre artisti italiani che oltretutto non erano neanche miei idoli....

Eros Ramazzotti che dopo due canzoni ha iniziato a insultare il pubblico e se n'è andato....

(ci avevo accompagnato la prima ragazza di mio fratello)

Piero Pelù che invece di cantare faceva propaganda politica.

(Ci avevo accompagnato l'ultima ragazza di mio fratello,che ora è sua moglie e quindi mia cognata...)

Vasco Rossi che allo stadio delle alpi ha cantato con le luci del palco spente senza amplificatori con i fari dello stato sparati al massimo...uno schifo senza senso...

(mi avevano regalato il biglietto e comunque all'epoca non mi dispiaceva...la curiosità di vederelo live c'era....)

....

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

non sono i miei idoli, ma i Baustelle mi piacciono proprio.

Vederli in concerto, però , è deludente; sono freddi e poco coinvolgenti. E inoltre spesso stonano.. insomma meglio sentirli in cd!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.