io nn ho anco limonato ..... e tt dikono k la prima volta sarà terribile xk nn si sa cs fare ma è vero?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Uuu che ricordi...Bellaria Igea Marina, agosto, avevo 12 o 13 anni con un ragazzo di Torino, Domenico...Non è terribile, anzi...mmm...

• Anonimo
    1 decennio fa

Limonato è un termine che non si può sentire XD

comunque io ti dico solo che l'emozione ti trascinerà e imparerai subito a baciare, sarà istintivo, non c'è un metodo preciso, alla fine ognuno bacia a modo suo. Potrebbe anche non piacere a te il suo modo di baciare! Tranquilla!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no non è assolutamente vero!!

magari i primi istanti sarà "difficile" seguire il ritmo che ti da lui con la lingua ma non sarà disastrosa tranquilla!!!

• 1 decennio fa

Ma che razza di domande! Non sarà affatto terribile, un bacio è sempre qualcosa di piacevole... Cosa sono tutti questi complessi? Ma fatevi meno p1ppe mentali!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • camel
    Lv 4
    3 anni fa

a million. Impara a scrivere, perchè se dici che tutte le ragazze della tua età scrivono così allora sei una cretina totale. 2. Non ti permettere a dire che l. a. Meyer è migliore della Rowling, perchè è una balla gigantesca, l. a. Rowling ha scritto una saga che ha affascinato tutto il mondo e invece l. a. Meyer non sa nemmeno scrivere. 3. Emma Watson (hermione) non è proprio una *****, ma sai chi lo è? Kristen Stewart, a parte che non sa nemmeno recitare e usa sempre l. a. sua solita faccia da mongola in tutti i action picture. 4. Poi io penso che prima di giudicare un fenomeno mondiale ossia Harry Potter dovresti almeno leggere i libri according to vedere l. a. grandezza della Rowling rispetto a quella deficiente della Meyer. 4. E' molto più interessante vedere tre ragazzini che, tra amore e amicizia e solidarietà, sconfiggono il signore oscuro, piuttosto che vedere due cretini che si innamorano e una che si butta da uno scoglio perchè lui l'ha lasciata. 5. Vorrei tanto venire a casa tua according to romperti il naso, babbana.

• 1 decennio fa

XD...ma nn da retta all'altri, so cose k vengono da sole fidate...

• Anonimo
    1 decennio fa

no.è una cosa naturale

• Anonimo
    1 decennio fa

se trovi la persona giusta nn è affatto vero...è poi nn è difficile limonare ahahah

• 1 decennio fa

è facile spremi tre limoni

• Giuppi
    Lv 4
    1 decennio fa

Non è assolutamente vero, chi ti ha detto una cosa simile?!

io ho un bellissimo ricordo del mio primo bacio, è stato bellissimo, indimenticabile.... Io non me l'aspettavo , così non ho fatto in tempo a preoccuparmi di non sapere cosa fare, ma penso che molte abbiano questo dubbio...èuna paura inutile, perchè ti assicuro che viene tutto spontaneo. L'unica cosa che puo accadere quando limoni al prima volta è che ti faccia un po' schifo, ma poi ci farai l'abitudine xD

• Mostra altre risposte (16)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.