Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Perchè abbiamo le unghie anche nei piedi?

sulle dita delle mani ok...possono anche servire...ma sui piedi? Che funzione hanno?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    le unghie conferiscono alla punta delle dita una maggiore sensibilità, grazie alla ricca innervazione del letto ungueale e fungono da vere e proprie placche protettive dell'estremità delle dita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma che domanda è....ahahahahahah troppo divertente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per mostrarle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    semplicemente perche deriviamo dagli animali e gli animali hanno gli artigli ank sulle zampe posteriori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.