promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Esercizi X Addominali Bassi?

Ciao a tutti...volevo sapere come posso esercitarmi x allenare esclusivamente gli addominali bassi...non pretendo di scolpirli,voglio solo tenerli in forma! potete aiutarmi?grazie a tutti in anticipo..!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao! innanzitutto è da chiarire il fatto che non esistono addominali alti o quelli bassi. anke io pensando di perdere un po' di pancetta ho chiesto alla mia istruttrice alcuni ex x gli addominali bassi da fare a casa e lei mi ha risposto proprio in questo modo. facendo qualsiasi tipo di esercizio per addominali essi si scolpiscono in un modo o nell'altro; la cosa fondamentale durante l'allenamento è respirare profondamente. x spiegarmi meglio ti suggerisco, mentre contrai gli addominali, di posare una mano sulla loro parte inferiore e respirare in modo ritmico e deciso. dovresti sentire un maggiore lavoro degli "addominali bassi". CiAo!!!

Fonte/i: la mia istruttrice
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Disteso, metti le mani sotto i glutei e fai dei movimenti a SFORBICIATA in verticale con le gambe (puoi anche in orizzontale incrociando e divaricando) tenendo il collo alzato da terra....

• 6 anni fa

Ho trovato un fantastico metodo che ha migliorato notevolmente i miei addominali in pochissimo tempo e soprattutto senza far fatica http://addominale.info

Ora sn davvero contento era da tanto che spendovo soldi per prodotti che non funzionavano!

• Anonimo
    6 anni fa

Qui su questo sito: http://addominali.toptips.org

puoi trovare un ottimo metodo, testato e naturale per sciogliere il grasso dalla tua pancia e avere finalmente egli addominali scolpiti e perfetti. Ho seguito anch'io i loro consigli e devo dire che oltre ad aver visto dei risultati molto buoni mi sono chiarito molte le idee su argomenti un poco controversi che riguardano fitness salute e alimentazione. Provalo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

semplicemente mettiti distesa a terra cn le gambe alzate, piegate ed incrociate...le mani poggiate sulle tempie e fai 3 serie da 15/20 addominali cn un minuto d riposo x ogni serie fatta...qst esercizio fatto almeno ogni giorno t da buoni risultati...^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.