Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Che succede se assumo carnitina?

Ho 19 anni peso 75kg altezza 1.85.

Se assumo la carnitina che risultati ottengo?

Aggiornamento:

ma io volevo solo sapere a che serviva e che effetti produce

Aggiornamento 2:

nn te l ho messo io il pollice giu!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Carnitina è un integratore liquido che in sistesi fa in modo ke il tuo organismo prenda energie prevalentemente dal grasso ke hai accumulato piuttosto ke da altre fonti, normalmente si prende 5gr prima e 5gr dopo di una seduta aerobica o corsa o come la vuoi chiamare, e ti senti di sicuro + energia e +lucidità, i risultati che ottieni sono un maggiore consumo del grasso...

Però nn vorrei ti fossi confuso cn la creatina ke è un altra cosa...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

io non credo sia utile e positiva per il tuo organismo...pero lo dice uno che ne sa poco.

• Anonimo
    1 decennio fa

nessun risultato ci vuole ben altro, non buttare via i soldi così

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io pratico karate a livello agonistico, competo con persone che si allenano il doppio di me che prendono proteine creatina e chi piu' ne ha più ne metta e guarda caso spesso e volentieri riesco a spuntarla. Io non prendo assolutamente niente. una dieta equilibrata è la miglior cosa. ricorda che le sostanze che prendi sotto forma di pastiglie e bustine si trovano tutte tranquillamente nei cibi in maniera naturale. il fisico va rispettato ne gioveranno reni fegato in primis e poi tutto il resto. dammi retta

Fonte/i: vabbe se mi date pollice in giu per una risposta cosi' ammazzatevi di schifezza. io se prendo gia' un polase mi fanno male i reni un motivo ci sara'
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.