Matteo C ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

voi ragazzi come andreste a dormire in una fredda notte autunnale?

pigiama tuta calze,che dite?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io nel periodo invernale dormo in tuta (ne ho 2 dell'adidas, una della nike, una del chelsea e una dell'arsena!) mentre d'estate solo con pantaloncini da calcio (se fa un po' fresco indosso anche un maglia da calcio, tanto ne ho molte...)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    pigiama normale...mica dormo al polo nord!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io dormo sempre co una tuta da basket..è comodissima...vb apparte di esate che dormo mezzo nudo..ahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il mio pigiama invernale consiste in canottiera e pantaloncini!!!!!!!!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Canottiera, pantaloncini corti, lenzuolino e il mio mega peluche pinguino!! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    pigiama e poi un tuffo sul bel letone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ..pigiama??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con il mio pigiamone caldo caldo un bel paio di calzini comodi e una bella coperta che ti avvolge dentro...una meraviglia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Katia
    Lv 4
    1 decennio fa

    con il pigiama, lenzuolo, coperta, piumone ahhahahha ciao da katia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Senza nnt solo con i boxer....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.