HP Pavilion dv5-1027el o 1030el?

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio.

Devo comprare il portatile e ho trovato un Hp pavilion dv5-1027el a 899€ e un hp pavilion dv5-1030el a € 950. potreste dirmi un attimo se cambia molto tra i due computer o se più o meno sono uguali???

le differenze che ho letto io sono:

IL 1027el ha: Intel Core 2 duo P8600 (2.40Ghz)

il 1030 el ha: Intel core 2 Duo P8400 (2.26 Ghz) e sintonizzatore TV.

Se riusciste a darmi un consiglio mi fareste un grandissimo piacere!!! grazie mille..

Aggiornamento:

il problema pè che sono le uniche due differenze che ho trovato!!! scusami ma non sono molto esperta in questol unica cosa che cambia dalle schede tecniche è il prcessore!

altre dfferenze sono che il 1030el ha blutooth e sintonizzatore TV 101 tasti al posto che gli 86 dell altro. per il resto sono identici a quato vedo dalle schede

Aggiornamento 2:

grazie mille Giovi!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il 1030 perchè agisce su una piattaforma ben piu sviluppata del 1027 non per niente è un modello precedente poi ti dovessi credere uno 0,14 di clock cpu in piu cosa ti cambia? ai tuoi occhi assolutamente nulla è roba di nano secondi ora ti inserisco una scheda dettagliatissima del dv5 1030 credimi è davvero ottimo poi il fatto del sintonizzatore tv e digitale terrestre è fantastico cmq il computer è buon ma io se dovrei consigliare un portatile consiglierei il dv7 1020 el e non guardare solo il clock di un computer ma anche il modello del processore mi raccomando

SCHEDA TECNICA

Processore Processore Intel® Core™2 Duo P8400

2,26 GHz, 3 MB di cache L2

Ram 4096 MB (2 x 2048 MB)

2 slot interamente occupati dalla memoria in essere

Supporta fino a 8 GB di memoria DDR2 (non sono presenti a listino ram originali)

Hard disk 250 GB Disco rigido SATA 5400 rpm

partizionamento fino a 9 GB per il ripristino del sistema