Giochi da fare la sera di capodanna per adulti?

Chi mi sa dire quali possibili "giochi" da intrattenimento si possono fare durante una serata di capodanno (sia prima che dopo la mezzanotte) per adulti?

Tenete conto che i giochi devono essere divertenti ( quindi esclusi tipo la tombola), dove l'età media dei partecipanti è 40 anni.

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    la risposta è senza alcun dubbio TABOO..GIOCO IN SCATOLA FANTASTICO DELLA PARKER

    Soprattutto dopo aver bevuto un pò escono fuori delle scene esilaranti...

    Nel gioco si trova un tabellone, che raffigura un percorso e due pedine, dato che sia che siate 4(numero minimo) sia che siate 30 dovrete dividervi in due gruppi, in due squadre che sia affronteranno all'ultimo sangue.

    Oltre al tebellone si trovano nella scatola le carte, parte essenzale del gioco; infatti in ognuna di esse c son delle parole, una scritta in grossetto, che è la parola da far indovinare ai propri compagni di squadra.

    le altre 5 parole scritte sotto quella sono le parole TABOO, ossia le parole che non si devono assolutamente usare nel cercar di far indovinare la parola ai compagni..

    Se per caso si usa una parola di quelle taboo,gli attentissimi avversari, che scrutano la carta in attesa si unvostro qualunque errore, urleranno con enfasi "BRUCIATA", ciò vuol dire che la vosra pedina dovrà tornare indietro di una casella, e voi dovrete riprendervi subito dallo stupore, prendere un'altra carta dal mazzo e far indovinare una parola prima che l'inesorabile clessidra giunga al termine del tempo disponibile.

    Come è ovvio ogni volta che i vostri compagni indovineranno una parola andrete avanti e potrete farne indovinare altre fino alla fine del tempo.

    (ovviamente vi conviene, prima di giocare studiarvi le istruzioni)

    p.s.giocare uomini contro donne è ancora più esilarante

  • Anonimo
    1 decennio fa

    'ì _ ì'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.