Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

Qualche consiglio make-up per una serata in discoteca?

Stasera devo andare in discoteca con le mie amiche e proprio non so come truccarmi. Sono castana con occhi marroni e indosserò una mini con sopra una maglietta viola, cosa mi consigliate? Vorrei essere carina e non passare inosservata, senza però essere troppo pesante... Grazie 1000 Bacioni

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Allora..

Per quanto riguarda il make up..stendi un fondotinta del tuo colore.. Metti un po di phard però sbrillantinato in mondo da luccicare ma non troppo in modo eccessivo..kajal (matita) nero sopra e sotto l'occhio..sopra ti sconsiglio l'eyeliner liquido perchè fai un pastrocchio si appiccica tutto!! Rimmel e poi ombretto viola ma mettine poco perchè hai gia la matita e rischi di avere gli occhi troppo pesanti..Poi un bel rossetto chiaro e sopra un gloss saporito!!

Per quanto riguarda i capelli ti consiglio di farteli..

(Se sei riccia) Fatteli con la piastra e davanti te li fai sempre con la piastra però riccia..Cioè prendi una ciocca e poi mentre passi la piastra la giri in modo di creare un capello ondulato..

(Se sei liscia) Ti lavi i capelli, ti metti a testa in giù li muovi un po con le mani..Poi prendi un paio di noci di schiuma nella mano e massaggi le punte facendo un movimento da sotto verso sopra e poi li asciughi sempre a testa in giù con il diffusore!!

Bacioni..=)

• 1 decennio fa

io ti consiglierei di mettere un ombretto rosa pallido su tutto l'okkio poi un rosa o viola + scuro nell'angolo verso fuori, per dare un miglior effetto sfumerei un po di bianco sotto le sopracciglia. Usa un rossetto color carne meglio ancora un lip-gloss o rosa o trasparente....

spero di averti aiutato un po!

• Anonimo
    1 decennio fa

matita nera ombretto con brillantini bianchi ma nn in polvere ma gel,un po di mascara nero,fondotinta e cipria e del lucidalabbra. buona serata....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.