mi serve aiuto per intrattenere dei bambini delle elementari ad una festa..che giochi posso fargli fare?grazie?

Volevo avere un elenco di giochi da poter fare in luoghi chiusi o all' aperto in modo da far divertire i bambini e tenerli impegnati..vi ringrazio in anticipo per la collaborazione

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao..io avevo intrattenuto mia sorella con i suoi invitati per la sua festa di compleanno inventando giochi il giorno stesso..e si sono divertiti un sacco!!..anche io..eheheh..un gioco era quello di riuscire ad attaccare la coda all'elefante..ovvero, disegni su un foglio il sedere di un elefante delle dimensioni che preferisci poi disegni anche la coda,a turno bendi i bambini gli fai fare un giro su se stessi e poi devo cercare di attaccare la coda nel punto giusto..quello che si avvicina di più..lo premi..puoi anche fare un paio di turni..rideranno come dei matti..poi un altro era stato di far fare una sfilata a ciascuno..in modo che tu possa guardarli e inventarti un qualcosa per la quale potrebbero diventare delle miss o dei mister..mi ero inventata dalla miss tuta alla miss occhi blu al mister capelli ingellati..cose che rideranno sicuramente..poi puoi utilizzare giochi come twister..se ce l'hai..il gioco delle posizione e dei colori..poi con l'aiuto di una lavagnetta o di un foglio grosso puoi farli "scervellare" facendogli scoprire disegni che disegnerai piano piano..i bambini a quell'età non sembra..ma basta poco per farli divertire!!

Spero di esserti stata d'aiuto!!

buona fortuna!!

• 1 decennio fa

- Il gioco del fazzoletto

- sale colorato

- Il gioco della sedia

- Dargli dei disegni e loro colorano

- Fare collane e braccialetti colotati con i tubettini della pasta

- Il gioco del gallo cioè metti dei fazzoletti ne didietro del pantalone chi lo prende per prima vince

- Il gioco del mimo

- Le belle statuine

- Cantare con il caraoke

SPERO DI ESSER STATO UTILE CIAOOO

• 1 decennio fa

Una caccia al tesoro, con piccoli premi finali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.