Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàHalloween · 1 decennio fa

help!! come mi posso vestire da halloween?

vestiti da fare in casa ed in fretta visto k halloween è stasera!!!! volevo vestirmi da vampiro... ma nn è abbastanza originale.......help!! pensavo anke dal protagonista di arancia meccanica ma ormai nn li trovo più da nessuna parte camicia e pantaloni della mia misura(sn molto magro)

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    per arancia meccanica scusa non ti basta una camicia bianca!magari cerca se ne hai una anche vecchia,per i pantaloni bianchi e poi scarponi da miliatare e bombetta nera (che puoi trovare anche al supermercato) con bastone...va bè comunque se non hai niente di questo,prova da ozzy osbourne: occhiali tondi vestito tutto nero e parrucca nera:

    http://www.splitting-images.com/Ozzy.jpg

    oppure:

    da mummia servono molti metri di garza che deve essere arrotolata su tutto il corpo. Una volta realizzata la "mummificazione" si puoi macchiare la garza con del sangue finto.

    da frankenstein:

    Basta mettersi una giacca nera, dei pantaloni neri, con delle scarpe a zeppa (con una zeppa molto alta). Truccarsi gli occhi con sotto delle belle occhiaie viola scuro scuro. Disegnare sul viso i segni delle cuciture e su tutte le parti del corpo che escono fuori dai vestiti (come le mani, i polsi, il collo).

    Colorati la pelle, dando un effetto pallido. Ed infine esci di casa con gli occhi un po' socchiusi da pesce morto e la bocca un po' aperta..

    invece per lo "zombie"

    Occorrono un paio di jeans ed una camicia o una T-shirt vecchi. Si devono strappare i jean sia nelle gambe che negli orli e poi stagliuzzare la T-shirt sia sul davanti che vicino ai bordi delle aniche puoi usare il sangue finto per macchiare i vestiti, le mani e la faccia e poi puoi acquistare un coltello finto di quelli da applicare intorno alla testa per avere l'effetto di essere stato colpito.

    o ancora da dottore pazzo:

    Procurati un grembiule bianco, una maglietta pantaloni bianchi o del colore della maglietta,guanti di plastica usa e getta coltello o seghetto di plastica, sangue finto, o pittura rossa, o salsa di pomodoro che verrà schizzato sul grenbiule bianco e sui guanti, un paio di semplici occhialini(da nuoto),per i capelli se li hai abbastanza lunghi puoi alzarli con l'aiuto del phon e fissarli con lacca o se non l'hai usa la gelatina o una parrucca (bianca);

    oppure semplicemente da "Doc" di ritorno al futuro:

    http://wooopedia.com/tabbwiki/images/d/d4/Doc_brow...

    ricordati le occhiaie con la matita ! ;)

    ciao ;)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    IL DOTTORE PAZZO

    Un'idea di facilissima realizzazione ma di sicuro effetto ad una festa di Halloween: il dottore pazzo!

    OCCORRENTE per il costume:

    grembiule bianco

    maglietta verde o azzurra (meglio se con lo scollo a V)

    pantaloni bianchi o del colore della maglietta

    guanti di plastica usa e getta

    coltello o seghetto di plastica, di quelli che si vendono nelle cartolerie ad Halloween

    sangue finto, o pittura rossa, o salsa di pomodoro

    maschera paurosa (opzionale)

    Iniziate schizzando il grembiule bianco ed eventualmente la maschera di pittura rossa, o salsa di pomodoro.

    Indossate i pantaloni, la maglietta, il grembiule insanguinato.

    Sporcatevi anche i guanti di rosso.

    Mettete la maschera, e impugnate il vostro strumento di tortura....

    Siete pronti! Andate pure a seminare il panico tra gli invitati alla festa di Halloween!

  • 1 decennio fa

    da strega con scopa e cappello:calze a rete,gonna nera,top nero,stivali neri e smalto rosso sulle unghie.Buon divertimento..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prendi una stoffa nera ci fai due buchi per gli occhi e fai il fantasmaaaa hahahahahahahhaa semplicissimo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    secodo me il vampiro è perfetto e non ci vuole molto basta un po di trucco bianco,ochiaie viole e contorno occhi nero e poi vestiti di nero

  • Anonimo
    1 decennio fa

    vestiti da marito della sposa morto..

  • 1 decennio fa

    ma vai bene cosi non devi vestirti :p boh comunque non so... andrai a chiedere in giro dolcetto o scherzetto? non mi piaccio molto ste feste...

  • 1 decennio fa

    A quest'ora potresti ancora riuscire a fare il fantasma (lenzuolo bianco) o la mummia (bende). Oppure andare al supermercato e vedere se trovi qualche maschera al volo.

  • 1 decennio fa

    http://www.aiacetorino.it/immagini/foto%20depp.jpg

    edwatd mani di forbice funziona sempre =P

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Questa domanda è la prima del genere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.