Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

voglio solo consigli..grazie?

ciao sono una ragazzina di 15 anni.. molto diversa dalle altre..ascolto musica vera.. METAL ,ADORO TROPPO IL PUNK , rock..ECC non sono come le altre che ascoltano i finley ei dari ( maaahhh)

come carattere mi rispecchio molto al carattere degli emo..

ma non sono emo.. insomma sono qui x kiedervi aiuti su come vestirmi come loro.. non voglio fare la poser ecc voglio solo vestire come loro..

ma c'è un problemino.. a mio padre non piace molto.. che vadi in giro troppo truccata ecc.. mi aiutata con condigli a vestire come gli emo ma non molro " pesante" non so se è chiaro.. magari aiutandomi anche cn delle foto.. con cose che non costano molto tipo del mercato xD non posso permettermi la roba della emily strange grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Anche io sono una 15enne che come te fortunatamente si distingue dalla massa, gli emo di solito si vestono con abiti scuri con parti coloratissime, converse colorate con i lacci di vari colori oppure una scarpa di un colore e l'altra di un altro.

Poi usano jeans skinny e se ti metti una gonna te la dovresti mettere con delle spille sopra e i fuseaux sotto con fantasie colorate a teschi o cuori spezzati, magliette a righe o felpe.

Lo smalto deve essere nero o fucsia, pieno di disegnini sopra, poi braccialetti collane cn perline colorate e tanti fermagli in testa.

Di trucco usano molta matita nera e ombretto dai colori molto accesi, e i capelli li portano con la frangia a lato o molto scalati o a caschetto con qualche meche colorata qua e là.

Su questo sito ci sono varie foto di emo, punk ecc. http://www.urbanattitude.it/

potresti copiare qualcosa da loro, ma mi raccomando, non vestirti a emo solo per stare al centro dell'attenzione fallo solo per un tuo gusto personale!

Spero di averti aiutata, 1 kiss ciauuuuuzzz!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ma perchè non cerchi di essere unica,di crearti uno stile che sia solo tuo????saresti tu il capostipite del tuo stile e altri ti ammirerebbero per quello che sei non per quello che cerchi di sembrare..perchè tutti sono capaci di imitare...

• 1 decennio fa

dico solo una cosa alla ragazza sopra di me .... cm cavolo fai a dire che vi distinguete quando quella di essere emo ora è solo una moda ?? anche tra di voi siete ttt uguali , tutti vestiti nello stesso identico modo , tant'è vero che questa ragazza sta chiedendo cm vestirsi . siete tali e queli a quelli che si vestono house o altro , seguite solo una moda.... mettetevi semplicemente quello che vi piace nn quello che fa figo

• 1 decennio fa

ciao... io sn una ragazza di 14 anni emo... ank'io amo il metal... il rock e tutta la musika k riguarda la korrente emo... ma nn askolto musika kommerciale cm tokio hotel finley dari ecc ecc...

lo stile solito emo sono all star... geans aderenti... e maglia a righe d solito... kolor rosso rucsia o nero... poi la frangia ovviamente.. cinture a bracciali cn le borkie... x il trukko... puoi anke mettere semplicemente la matita e ai lati degli okki tirarla un attimino + lunga... molti emo fanno kosì... ed è bellissimo da vedere... cmq la kosa migliore è crearsi uno stile proprio.... io infatti sn emo... ma ho il mio stile nel vestirmi ecc ecc... cm nel trukkarmi e nel mio modo di essere... trova un qualkosa k si addika semplicemente a te... essere se stessi è la kosa migliore ^^

ciao spero di esserti stata un po' d'aiuto!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per caso ti kiami sofia??..vai + sul genere tokidoki..è un po alternativo..originale..nn da troppo all'okkio e cm trucco..o ti trukki qnd esci di casa.. oppure.. metti un po di matita nera dentro ji okki..e allunghi un po l'okkio..kiss<3

• Allora un mia amica emo si mette di solito all star nere jeans , maglietta nera e cintura e bracciali cn tt borchie...e logicamente ha il frangettone ù.ù

ciaooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.