Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Uomini: quand'è che le vostre MOGLI/FIDANZATE diventano STREGHE....?

Che sò...quando a casa in pigiama, pinze e pantofole somigliano alle vostre nonne...oppure quando vi chiamano 10 volte al cellulare mentre siete al lavoro!!!

Fate voi....

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando mi pressa sul bere, sul fumare e altre centomila cose

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

...io per sposarla ho dovuto aspettare che prima parcheggiasse la scopa!

• !
    Lv 7
    1 decennio fa

Il mio ragazzo ti risponderebbe :

"Quando la sera vado a casa sua e mi accoglie in tuta da ginnastica,mollettone,scarpe da tennis o ciabatte..."

Lui dice che sono bellissima comunque,ma secondo me mente spudoratamente :-)

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Jackie,io sono praticamente sempre una strega anche se con un look piu' fashion....ma non sono una strega proprio insopportabile....diciamo una strega buona!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Strega? Hexe, Witch? Mai chiamata con questo nome.

Capacità “da strega”? Quando mi legge nel pensiero (spesso), quando cura uno dei nostri animali (cane, gatto, cavallo; persino un pollo una volta); quando fa i minestroni e le torte di cioccolato Sacher e Schwarzwaelder Kirschtorte (imbattibile), quando dipinge ritratti e coglie lo spirito delle persone o quadri monumentali dove riesco a "passeggiare", quando......................…..troppo lungo. Ma a me le “streghe” sono sempre piaciute, anche se la “mia” è unica.

Fonte/i: www.nussyarte.com
  • 1 decennio fa

ciao , secondo me quando inizia a mancare il rispetto reciproco, ,ciao ,sanny

• 1 decennio fa

quando devo fumarmi una sigaretta dopo pranzo.

Il telefonino sul lavoro lo tengo sempre spento.

• 1 decennio fa

Subito dopo il sì...

E gli uomini diventano stregoni...

• 1 decennio fa

io credo di diventare una "strega" quando sono tutta scompigliata e in tutona a casa....possibilmente a guardare la tv sul divano con la copertina di plaid sulle gambe!!!!

che vecchia!!!!

• quando si mettono i mollettoni di plastica gialli....

• Ciao jackie! Ti dico solo che mia madre passa la sua esistenza a lamentarsi...anche quando le cose sembra che vadano bene si lamenta per la troppa calma...quindi non vale la pena che ti faccia un elenco di tutte le cose che la fanno diventare una strega altrimenti non la finisco più! .-) Quanto alle altre donne non sopporto il fatto che quando hanno le "cosette" diventano intrattabili anche se mi limito a fare una battutina innocua (come se io c'entrassi qualcosa con le loro perdite!)...lì diventano peggio delle streghe!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.