Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Help..Regalo(1 mese)!!!?

Ciao raga mi consigliate un regalo da fare alla my raga per un mese di fidanzamento......e mettendopiu o meno i costi!!!!!Grz 1000!!!!Risp in tanti!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora o un cuscino a formA di cuore anti-stress o a peluche

oppure una cornice con una o tante foto vostre...

• 1 decennio fa

beh dipende da quanti anni ha la tua ragazza e dai uoi gusti il mio ragazzo al primo mese mi ha regalato un bellimo peluche di winnie the pooh,il secondo mese il cuscino a cuore con la nostra foto,il terzo un braccialetto,il quarto un portakiavi a mezzo cuore ke abbiamo entrambi alle chivi del motorino,il quinto beh te lo dico domani ihihih spero di averti aiutato...un consiglio il completino mi fa troppo fammi vedere come ti sta...e nn è adatto al primo mese secondo me oppure c'è sempre il profumo della serie nn sapevo cosa regalarti spero di averti aiutato

• 1 decennio fa

ti consiglio io! allora...

-Regalale un bel diddl magari quello col cuore con la scritta ti amo oppure se non ti senti ancora pronto le prendi quello con la scritta ti voglio bene cosa sui 30 euro...

-oppure vai ad una fabbrica di cioccolato e fatti fare un cuore di cioccolato bianco e col cioccolato nero le fai scrivere qualche frase carina! costa su 20 euro

-oppure una federa di cuscino cn stampata una frase carina o una vostra foto! costa sui 20 euro

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, se quello che cerchi è un regalo molto originale che permettta a chi lo riceve la possibilità di personalizzarlo scegliendo come, dove, quando e anche con chi, ti consiglio di andare su:

http://www.cosedasapere.com/2008/09/smartbox-origi...

Tutte le persone che l'hanno scelto hanno avuto un successone (me compresa), praticamente è impossibile che non piaccia... e ce ne sono per tutte le tasche!

Spero di esserti stata utile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per un mese è sufficiente una cornice divertente con dentro un vostra foto...

• 1 decennio fa

Diciamo che i gioielli fanno sempre la loro figura.

Se vai in bigiotteria troverai di sicuro qualcosa di carino e molto economico.

Se puoi permetterti qualcosa di più costoso allora vai in gioielleria.

• 1 decennio fa

dato che è solo un mese che state insieme scarta il completino intimo ( è troppo...può pensare che vuoi solo fartela), gioielli...scarta!troppo impegnativo...prova con qualcosa di più dolce ma non profumi perchè porta male.....esempio puoi regalarle un barccaialetto(argento) con le costre lettere incise sopra...unpeluche anche viene molto apprezzato e ci sono di tutti i prezzi. puoi però anche evitare il regalo e fargli una bella sorpresa che forse va anche meglio esempio puoi farla chiamre da una radio( il costo è qll della telf alla radio o sms in base al tuo piano tariffario) e fargli dedicare la vostra canzone, puoi organizzare una cena a lume di candele.....non so ci sono tantissime idee. se vuoi il mio consiglio una sopresa è più bella del regalo perchè magari stando da poco insieme non conosci neanche tutti i gusti...in tutti i casi in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

UN VIBRATORE

• premettendo ke nn e obbligatorio

e poi deve essere un regalo sentito cn un significato x tt e 2

nn una cosa cosi

pensaci...

• Anonimo
    1 decennio fa

io lo sempre detto, oggi come oggi andare a zocc.ole ti costa di meno che avere una fidanzata, cioè mo il regalo dopo 1 mese? fra un pò anche dopo 1 ora? ma stiamo scherzando????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.