Ho voglia di duelli chi si offre?

si parte da 4000 inizio io ciao offritwevi in tanti io vi aspetto

Aggiornamento:

io vs pigna pesco gioco combattente jutte in difesa e finisco

Aggiornamento 2:

dai pignna inizia!

Aggiornamento 3:

gioco guerriero rottame che mi fa evocare combattente jutte uso il suo effetto e mmammut in difesa li sintonizzo per guerriero rottame che attacca il tuo pegaso

Aggiornamento 4:

scusa in difesa pegaso e attacco mammut

Aggiornamento 5:

si inizio mostro coperto e passo

Aggiornamento 6:

pigna questa volta a 8000 mila inizia tu duelliamo!

Aggiornamento 7:

gioco fulminatore telecinetico attacco -1700 e metto effetto domino e una carta coperta passo

Aggiornamento 8:

vai pigna!

Aggiornamento 9:

goku nn RoMpE

Aggiornamento 10:

CERCHIO INCANTATORE A HAMON HA HA

Aggiornamento 11:

NON HO PERSO QUESTA VOLTA SONO RIUSCITO AA SOPPRAVIVERE ALLE TUE TORTURE!!!

Aggiornamento 12:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO TI AMMIRO PIGNA COME FAI A VINCERE COSI VORRE CHE MI FIXI IL TUO DECK SONO FELICE DI AVER PERSO CONTRO DI TE CHI SBAGLIA IMPARA SPERO DI SFIDARTI ANCORA AL TORNEO CIAO!

Aggiornamento 13:

THANKS AL PROSSIMO DUELLO

7 risposte

Classificazione
  • P.S.
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

accetto la sfida!!! gioco un deck Bestia Cristallo!!!

allora, io gioko Pegaso Zaffiro e metto 1 Pegaso nelle Magie, Promessa Cristallo e evoco Pegaso che mi fa mettere 1 Mammut nelle Magie, un altro Promessa Cristallo e evoco anke Mammut, equipaggio Pegaso con Rilascio di Cristalli e diventa 1 2600 ATK, Mammut attacca Jutte e poi diretto con i 2 Pegaso Zaffiro e vinco xkè vai a 4400!

Ma non è meglio da 8000, sennò così vinco in un turno sempre con lo stesso combo!!! E non c'è divertimento...

va bene... allora gioko Albero di cristalli, poi metto Gatto da soccorso lo sacrifico per evocare 1 Gatto Ametista e 1 Tartaruga Smeraldo dal Deck... 2 carte coperte, e termino il turno e alla End Phese le 2 Bestie Cristallo vanno nella zona Magie e Trappole e posso mettere 2 segnalini su Albero di Cristalli... PASSO! STA A TE!!!!!!!!!

sono a 6300... però ora sacrifico Albero Di Cristalli per evocare 1 Carbuncle Rubino nelle magie... poi sacrifico Carbuncle, Gatto Ametista e Tartaruga (considerati magie continue) per evocare Hamon in ATK. Poi Benedizione Cristallo e metto Gatto Ametista e Tartaruga nelle Magie e Trappola, Tentazione Cristallo e evoco Carbuncle dal deck e siccome è evocato specialmente posso evocare anke Gatto Ametista e Tartaruga in ATK... Evoco Pegaso Zaffiro e lo equipaggio con Rilascio Di Cristalli e diventa un 2600 ATK. Con Pegaso attacco il mostro e poi con Hamon, Carbuncle, Tartaruga e Gatto ti attacco diretto e HAI PERSO!

AHAHAH rido io, scopro GIUDIZIO SOLENNE e annullo l'effetto di CERCHIO INCANTATORE!!! Vado a 3150 LP ma HO VINTO!!!!

E ricorda, ride bene chi ride ultimo!!!

Fonte/i: ok, ecco il mio deck, ma non me lo copiare, intesi!!! eccolo, un deck BESTIA CRISTALLO: Mostri: 1x Drago Arcobaleno 2x Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro 2x Bestia Cristallo Tigre Topazio 2x Bestia Cristallo Gatto Ametista 2x Bestia Cristallo Mammut Ambra 2x Bestia Cristallo Aquila Cobalto 2x Bestia Cristallo Tartaruga Smeraldo 2x Bestia Cristallo Carbuncle Rubino 2x Gatto Da Soccorso 2x Ragazzo Diamante – Eroe Del Destino 1x Hamon Signore Del Tuono Fragoroso Magie: 2x Tentazione Cristallo 2x Benedizione Cristallo 2x Abbondanza Di Cristalli 3x Promessa Cristallo 1x Antica Città – Rovine Arcobaleno 1x Rilascio Di Cristallo 1x Albero Di Cristalli Trappole: 3x Coppia Cristallo 3x Giudizio Solenne 2x Decreto Reale
  • Anonimo
    1 decennio fa

io

duelli!?

• 1 decennio fa

oh ho i 5 pezzi di exodia sarà per la prossima volta

xd!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

grandissimo pigna sput

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn ci ho cpt nnt

• 1 decennio fa

accetto la sfida!!! gioco un deck Bestia Cristallo!!!

allora, io gioko Pegaso Zaffiro e metto 1 Pegaso nelle Magie, Promessa Cristallo e evoco Pegaso che mi fa mettere 1 Mammut nelle Magie, un altro Promessa Cristallo e evoco anke Mammut, equipaggio Pegaso con Rilascio di Cristalli e diventa 1 2600 ATK, Mammut attacca Jutte e poi diretto con i 2 Pegaso Zaffiro e vinco xkè vai a 4400!

Ma non è meglio da 8000, sennò così vinco in un turno sempre con lo stesso combo!!! E non c'è divertimento...

va bene... allora gioko Albero di cristalli, poi metto Gatto da soccorso lo sacrifico per evocare 1 Gatto Ametista e 1 Tartaruga Smeraldo dal Deck... 2 carte coperte, e termino il turno e alla End Phese le 2 Bestie Cristallo vanno nella zona Magie e Trappole e posso mettere 2 segnalini su Albero di Cristalli... PASSO! STA A TE!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma... qualche indizio sul gioco? 4 000 cosa? Ehi Jeremiah t..dimmi qualcosina di più!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.