posso stare tranquillo???!!!!!!!!!!!!!?

ho rapporti regolarmente con la mia ragazza.... nell ultimo periodo però mi si è rotto spesso il preservativo durante il rapporto ma sempre lontano dall eiaculazione...ora vorrei sapere se posso stare tranquillod ato che dopo la rottura l ho cambiato e cmq io vengo sempre fuori per una certezza personale...quindi vi chiedo posso stare tranquillo od evo avere timore dato che la rottura è avvenuta mentre ero dentro??? il liquido prima dell eiaculazione che lubrifica il pene può creare qualche problema?!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma si carissimo, stai tranquillo, perché da quello che scrivi tutto fa pensare che non hai avuto rischi di causare gravidanze. Piuttosto noto che giustamente sei in uno stato d'allerta poiché questo santo preservativo si rompe....data la grazia con la quale agisci :-)) ti comprendo, ma cmq sempre fuori di lei hai eiaculato.

Il liquido lubrificante puo' contenere qualche presenza di spermatozoo, certamente in quantità inferiore, ma cmq ne ha, quindi attento.

Se vuoi stare piu' sicuro, fai prendere la pillola a lei oppure, calcolate i giorni fertili di lei, quelli in cui lei é piu' sucettibile di restare incinta: e come si fa a calcolare ? Fai cosi', le chiedi il primo giorno della sua mestruazione quando é stato e poi conti dai 12 ai 18 giorni: quello é il periodo che dovete temere, perché lei é in piena ovulazione, cioé l'ovulo é in attesa di essere fecondato. Ad ogni modo ti accorgerai che in quei giorni lei emette piu' liquido lubrificante del solito, e durante un solo giorno la temperatura corporea aumenta a 37 gradi C circa... é proprio la natura che fa tutto questo per rendere piu' favorevole il passaggio dello sperma nell'utero. Poi dipende anche dall'età di lei, da quanto dura il suo ciclo mensile perché sono tutti fattori che possono cambiare le condizoni, anche se di poco..

Per aiutarti in questi accorgimenti ti passo un sito che puo' salvarti da qualche incidente inatteso: http://www.fertilita.org/ferti/articoli/item.asp?i...

oppure guarda:

http://eva-test.it/rimanere-incinta.html

questo sito ti darà un grafico chiaro sul quale potrai confrontarti per studiare i momenti in cui dovresti piuttosto astenerti, anche se metti il compagno preservativo...

Beh tua sorella ha finito di riempirti la testa. Resta che se qlc non é chiaro puoi farmi altre domande

Leggi bene i siti e sarai invincibile.. ;-))

Ciao !

• 1 decennio fa

la percentuale dei casi in cui si verifichi una rottura del preservativo è bassissima...per cui se tu lo rompi spesso...allora o è una palla,o lo usi nel modo sbagliato,perchè da solo risolvi la casistica dell'italia intera di rotture se dici cosi

• 1 decennio fa

Si ma pure tu, se vedi che si rompe spesso prendi maggiori precauzioni. Tipo metterne 2 (non sto scherzando). Detto ciò... se è maschio come lo chiami? :D

• 1 decennio fa

no non puoi stare tranquillo e se non e' successo fino ad ora ,cosa che ti auguro non sfidare troppo la fortuna perche prima o poi ti voltera' le spalle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • luly78
    Lv 5
    1 decennio fa

Caro Gabry, la storia del preservativo rotto spesso puzza un po'. Sii onesto e dì che pratichi il coito interrotto e che quindi non usi un metodo anticoncezionale.

Quindi usando questo tipo di comportamento non puoi star tranquillo perché la gravidanza è possibile. Fai un sondaggio su answer e domanda quante sono le donne rimaste incinta con questo metodo antidiluviano!!!

• 1 decennio fa

io farei causa alla casa di produzione di questi preservativi che hai comprato....a me in quattro anni di relazione mi si è rotto solo una volta...

quindi diciamo che hai avuto rapporti non protetti lontani dall'eiaculazione e non puoi stare tranquillo perchè voi maschietti avete delle perdite precedenti che contengono degli spermatozoi in grado di fecondare.Quindi il preservativo devi mettertelo subito

• 1 decennio fa

gabriele si il liquido pre spermatico con funzione di lubrificante contiene spermatozoi anche se in concentrazione ridotta quindi il rischio sta proprio li. usate magari un altro contraccettivo....ma come fate a romperlo cosi spesso il preservativo???

• 1 decennio fa

NON PER SPAVENTARTI,PERò TUTIT I FIGLI INDESIDERATI,E GRAVIDANZE NON CERCATE,AVVENGONO quando l'uomo durante il rapporto è dentro e poi per eiaculare esce! questo è dato dal liquido preseminale che a volte può contenere spermatozoi..

Fonte/i: me stessa!! 21 anni e un bimbo di 3!!!
  • 1 decennio fa

Tranquillo..l'importante è ke nn gli 6 venuto dentro

• Anonimo
    1 decennio fa

Se ti si è rotto lontano dall'eiaculazione non succede nulla, comunque il periodo più fertile per una donna va dal 11° al 18° giorno dalle mestruazioni. Tranquillo sei più che preciso quindi non è successo nulla.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.