BlueCap88 ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 1 decennio fa

Tè Rooibos: qual'è la temperatura migliore per mettere l'infuso? L'acqua deve bollire o no?

Aggiornamento:

Se ne sapete qualcosa, gradisco anche risposte sul tè rosso in generale. Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    come tutti gli infusi l'acqua deve aver smesso di bollire prima di metterla in contatto con le foglie. tranne il te normale che viene messo in infusione x 3 minuti tutti gli altri vanno messi in infusionex 5 oppure 6 minuti

  • 1 decennio fa

    non deve proprio arrivare all'ebollizione,sapevo intorno ai 90°

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.