Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

salvataggi a metal gear solid 3 snake eater?????

ho un problema a mgs 3 con i salvataggi.Per salvare la partita ci vogliono ore e ore di gioco e quindi non voloendo giocare 3 ore alla ps2 sono costretto a fare già per la 4 volta il livello che comincia a partire dalla notte che passano insieme snake e la ragazza bionda con la moto che poi di mattina vengono assaliti da un gruppo di soldati arrivando poi al livello nel quale sto in una foresta e devo batttere un boss che si nasconde e che è difficile da trovare. ci vogliono circa 3 o 4 ore per arrivare dal primo al secondo punto che vi ho spiegato ma tra i 2 non mi fa salvare la partita nemmeno una volta: come posso fare a salvare la partita senza stare ore ad aspettare che possa salvare?

Aggiornamento:

scusate se è vero che si può salvare grazie alla radio e che è l'unica soluzione per salvare senza aspettare salvataggi alternativi mi dite la frequenza della radio ????????? vi prego è urgentissimo per me sapere la frequenza

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

veramente gia sta il comando salva nella radio....poi se tu vai vicino a i nemici e premi cerchio o quadrato ci fa una mossa cqc puntandogli il coltello al collo..facendo cosi puoi ricevere diverse stazione radio (musica,allarme,bombardamenti)cmq vedi che gia c'è il comando salvanella radio bye....a ps se finisci il gioco in 5 ore senza uccidere nessuno e senza farti scoprire e prendendo un serpente raro puoi prendere la mimetica ke ti fa diventare invisibile

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

puoi salvare tramite il codec..xò nn mi ricordo la frequenza kiami e ti fa salvare

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.