Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Di cosa volete parlarmi?

in questa domanda raga potete dire cio che piu vi piace e/o aggrada...potete sfogarvi se avete litigato con vostra madre oppure se il vostro fidanzato/a vi ha lasciati.Oppure potete semplicemente dire cazzA,te..a voi la scelta!

Aggiornamento:

Lana K..Io sono lo psicanalista qui...XD

Se non avete voglia di rispondermi non rispondete anziche dire che ho problemi o cose simili

Aggiornamento 2:

Puffetta va benissimo!

Aggiornamento 3:

Ok raga! intendevo proprio questo!!

Aggiornamento 4:

Premierò la più originale romantica seria triste allegra sincera fantasiosa simpatica risposta!

Aggiornamento 5:

io sono a casa annoiato e sto facendo il thè..chi ne vuole?

Aggiornamento 6:

x PRINCEX:lo sai che anche io mi chiamo gabry?se vuoi ti posso consolare io :D

Aggiornamento 7:

DEBBY la domanda resta dov'è hihihi

Aggiornamento 8:

il the è alla pesca...Twinings,il the di londra ^^

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sn triste....ieri ho passato poki ma intensi minuti cn il mio ragazzo..gg e domani è via a carrara e nn lo vedo fino a sabato prossimo.....sto da cane!sn delusa perkè speravo nn andasse per stare cn me ed invece è andato..gli ho ftt uno squillo e un mess per dirgli una cs su mia nonna ke s è sentita poco bn gg ed è andata al pronto soccorso..nn si è ftt sentire..nnt...ho pensato :

1)ha lasciato il cell a casa

2)ce l'ha cn sè ma nn ha i soldi dentro

3)è rimasto a casa nn s fa sentire per farmi credere ke è andato e magari m fa la sorpresa stasera....

m sto illudendo..tnt so ke è a carrara..ma nn s fa sentire...e nn perkè siamo in lite...è strano....è ttt gg ke nn esc odi casa..stasera neppure perkè sn giù di corda........m sto rimpilzando di biscotti...!!!!!

voglio le coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

voglio vedere mia mamma tranquilla!

voglio voglio voglio .....

un mondo ke tnt è inutile..nn esisterà mai...c sarà sempre qlcs...e io ho bisogno ogni tnt d credere ke invece m sto sbagliando...........

ma una volta sta male mio nonno poi mia nonna......mai mamma deve stare dietro a ttt e 2..e per lei è + difficile visto ke è da sola......

i miei fratelli sn sempre fuori casa..uno lavora e l'altro università.................

vorrei prendere e andare dove m pare ma non posso....

sn incazzAt.A cn il mobdo intero perkè nn posso avere ciò ke voglio...perkè mi è stato portato via il padre trpp presto..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vorrei piangere..ma sn finite le lacrime............................

vorrei sfogarmi....................ma nn so cn ki......................................................

vorrei sentirmi dire: DOMANI SARA' MIGLIORE....

mA ormai nn c credo +..................

perkè purtrpp m illudo sempre e a 15 anni è brutto pensare ste cs....ed essere cosciente del ftt ke se perdi anke la mamma se completamente da sola.............................................

fa skifo il mondo delle volte....altre lo adoro....perkè m ha ftt conoscere una persona ke amo + dlla mia stessa vita e ke sa darmi qll affetto ke è mancato fin da piccola....la presenza mskile d qualcn ke nn sia un famigliare......

VOGLIO GABRYYYYYYYYYYYYYYY

farei d tttt per averlo al mio fianco...e domenticarmi d ttt..................................

penso a ieri sera ke scherzavo cn la mia migliore amica....e vedevo il cuore di una dolcissima ragazza ke si rifugia in me qnd ha bisogno......penso alla sera ke io e gabry c siamo detti "ti amo"....penso alle senzazioni ke ho provato qnd ho dato il mio primo bacio al mio primo e unico Amore......

penso a qll gatta cicciona del mio ragazzo =)

penso a tnt cose..........

ke ieri è stata la prima volta ke ho ftt i biscotti cn le gocce d cioccolata e ke nn si rompevano neanke se li tiravi contro il muro =D

e penso ke sorridere sia la cosa + bella del mondo...e ke io voglio SORRIDERE..............e smettere d disperarmi!!!

grazie per lo sfogo.....un ultima cosa:

UN GRANDE : VAFFANC.u.LO AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Hope
    Lv 4
    1 decennio fa

tremonti boia

Gelmini la sua tr**a!!!

Va bene?

• 1 decennio fa

********** a tutti i ************* che ostacolano i sogni!

• 1 decennio fa

dico una cazzata.....una cazzata.. l'ho detto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quest'anno sono di diploma,ho un ragazzo meraviglioso,con la mia famiglia va tutto alla grande,sto aprendo un negozio con mia sorella,non aspetto figli,ho 18 anni e VOGLIO SPACCARE IL MONDOOOOOOOOOO!

• 1 decennio fa

è da 2 ore ke sto studiando filosofia e nn ci capisco un *****

• 1 decennio fa

mmh....... marco ti voglio tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt bn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

emm.....stasera faccio un piagiama party e mi aiuti!!!!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

grazie mille ci sono in paio dei bei 10punti!!!

• 1 decennio fa

..xk dobb farlo??..cmq faccio gli auguri a mio cuggy ke compie 16 anni e al suo amiko ke en copie 18 auguri! hhihh

• ma guarda un po' questi bastardi...a queste domande del pene rispondono (senza offesa Ginto,ognuno fa quel che può) alle mie no...bè vorrà dire che anche io metterò domande serie senza un significato preciso...si vede che le gente non ha un minimo di ironia e voglia di divertirsi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.