COME MI VESTO PER IL MIO COMPLEANNO?

Tra poco più di un mese, è il mio compleanno..e nn so come vestirmi..

Dovrei andare a festeggiare in discoteca insieme ai miei amici..

Visto che, la discoteca è un posto abbastanza elegante.. avete qualche suggerimento??

Vorrei essere bellissima..visto che è la mia festa..

grazie a tutti!

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti dico io come mi sono vestita alla mia festa di compleanno avevo un tubino nero lucido aderente sandali argentati e neri altissimi borsa nera e argento e tutti i capelli fatti mossi con un fiore nei capelli fatti dal parrucchiere rigorosamente truccata ero la regina della sera....il mio ragazzo mi porto in un risportante elegantissimo a 5 stelle ciao ciao e divertiti

• Anonimo
    1 decennio fa

mmm.vediamo...

secondo me ti dovresti mettere una conna di jeans sopra al ginokkio cn una camiccietta e un scalda cuore e dll ballerine.

ciao spero k t piaccia un bacio xdxd

• Anonimo
    1 decennio fa

scarpe rosse con tacco 12, jeans a sigaretta blu scuro, vestitino aderente nero o una t-shirt color argento (difficile trovarla però), borsa bianca e infine capelli sciolti e metti con qualche accessorio (cerchietto o 2/3 forcine)!! semplice e allo stesso tempo dinamonico!!

• Ale
    Lv 5
    1 decennio fa

vestiti come ti pare anke per il fatto che non posso vedere che cosa ai nell'armadio e poi la discoteca non è affatto un posto elegante festeggia piuttosto in un agriturismo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

jeans 1 camicia messa dentro i jeans e le ballerine cm accessori usi 1 collana lunga

• 1 decennio fa

ma fai 18 anni??'allora un vestito devi essere chic!

• 1 decennio fa

beh tu festeggi a quasi dicembre quindi io penso che qualcosa di caldo vada + che bene, io consiglio una maglietta sotto un maglione lungo sopra una cintura sopra tutto e jeans scuri sotto......ovviamente la maglietta bianca e il maglione viola, ma puoi fare gli abbinamenti che vuoi tu.

ma se proprio ci tieni ad essere elegante io ti consiglio un bel vestitino che nn ha mai fatto male a nessuno ovviamente nei colori che vanno di moda GRIGIO NERO VIOLA.....Ciao baci

• 1 decennio fa

completo pantaloni e gilet scuri gessati, camicia bianca, più una collana color ambra e qualche bracciale argento, decoltè nere!

1bacio e auguri!

• direi vestitino nero non troppo corto con ballerine o scarpe con il tacco e coprispalle bianco.Oppure pantaloni scuri e maglioncino con camicia...

ragaaaaaa cosa ne dite?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ar...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.