Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

quanti strumenti musicali conoscete?

Aggiornamento:

mi dite quali ?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Oboe

    Clarinetto in la b, si b e mi b

    Xilofono

    Arpa

    Chitarra

    Sax

    Piatti

    Flicornino

    Contrabbasso

    Flauto

    Organo

    Tamburo

    Flauto a traverso

    Mandolino

    Chitarra elettrica

    Ottavino

    Tromba

    Triangolo

    Corno

    Trombone

    Clavincebalo

    Batteria

    Timpani

    Zampogna

    Maracas

    Triangolo

    Bongo

    Cetra

    Grancassa

    Tamburo imperiale

    Pianola

    questo sono gli unici ke mi vengono in mente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    di persona nemmeno uno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • famiglia degli archi:

    -violino

    -viola

    -viloncello

    -contrabbasso

    famiglia a percussione:

    -batteria

    -tamburo

    -gong

    famiglia ad aria:

    -flauto

    -clarinetto

    poi altri che non mi vengono in mente

    famiglia a corda:

    -chitarra

    -banjo

    -sitar

    -arpa

    -pianoforte(strano ma vero!il pianoforte è uno strumento a corde pizzicate[l'unico nella famiglia])

    poi altri ancora!mi fanno male le dita a forza di scriverli!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    percaso hai guardato barbie e il castello di diamanti?

    ODDIO.........

    LO STAVA GUARDANDO MIA SORELLA...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Flauto

    Chitarra

    Pianola

    Diamonica

    Batteria

    Violino

    Violoncello

    Tamburo

    Nacchere

    Tromba

    Trombone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tanti...hihihi...nn mi va di elencarli mi sono appena svegliata...hihihii

    http://www.stardoll.com/it/user/?refKey=hhYNE5ch77...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devo elencartele tutte?

    Allora ci provo:

    Chitarra, batteria, pianoforte, sax, flauto, Clavicembalo, Kazoo, Cornamusa, fisarmonica, lira, mandolino, nacchere, organo, piffero, tromba, piatti, violino, violoncello, Xilofono, Contrabbasso, Tamburi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io una trentina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tanto tutti quelli molto famosi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.