tavoletta grafica bamboo one ?

ciao a tutti volevo sapere se la tavoletta grafica bamboo one va bene anche per windows xp oltre che per mac della apple

ciao a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sisi io la ho è bellissima ma i primi tempi è difficile usarla io ho windows xp e mi funziona benissimo!!^-^

• 1 decennio fa

l'ho regalata a mia sorella, è molto carina e funziona benissimo anche su windows (sul mac è stato un po' più rognoso installarla). cmq sulla scatola c'è scritto con quali sistemi operativi è compatibile..

• Anonimo
    1 decennio fa

La tavoletta grafica Wacom Bamboo con risoluzione 2540dpi e collegamento USB permette di lasciare il segno!

E' pensata per dare un'impronta personale ai propri documenti in modo semplice ed intuitivo permettendo di aggiungere note, disegni, schizzi, semplici scarabocchi.

La Bamboo pen non necessita di alcuna alimentazione e permette 512 livelli di pressione e funziona anche da "gomma" per cancellare.

I comandi di uso più frequente possono essere assegnati al Express Key programmabili. Inoltre l'anello Touch Ring rende lo scroll e lo zoom dei documenti ancora più semplice.

E' compatibile con MAC (Mac OS X 10.3.9 e seguenti) e PC (Windows 2000/Xp/Vista 32/64bit).

Include il software Justwrite Office 4.4 per Windows.

lo trovato qui http://cgi.ebay.it/TAVOLETTA-GRAFICA-WACOM-BAMBOO-...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.