creare un cd mp3 con nero 7 per autoradio?

ciao a tutti. io voglio creare un cd mp3 con nero 7. una volta sapevo farli ma nn mi ricordo piu cm si fa, l'unica opzione che mi da è crea cd audio, ed è quella k mi fa creare il cd ma in base ai minuti, io lo volgio creare in base alla capacità di memoria del disco!! devo forse fare crea cd jukebox??

grazie a tt.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si devi fare cd jukebox, poi aggiungi le canzoni e masterizzi! Il tuo autoradio deve essere compatibile con mp3!

    Ciao AG

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Devi avere i brani in formato mp3 (altrimenti li devi convertire con un apposito programma) e successivamente apri nero e scegli l'opzione crea cd dati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    devi fare crea cd dati e poi ci metti su le canzoni in mp3!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ...esatto...crea cd jukebox...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si crea cd jukebox.. io non ho nero.. ma il programma pre installato della compaq e uso quell'opzione... TESTATO nella macchina mia e funziona!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.