Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

ciao a tt sn un ragazzo di 16 anni ed ho i capelli mossi ..visto ke nn li sopporto ho deciso di farmi il relax?

mi hanno detto ke molti giocatori di calcio lo fanno per mantenerli smp lisci visto ke loro cmq ogni giorno fanno doccie .. tra i tnt ne ho visto 1 higuain il giocatore del real madrid ..voi cosa ne pensate??????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho i capelli ricci e ho fatto il relax.Nn è vero ke appena fai il relax ti diventano lisci e li puoi asciugare solo col phon,li devi sempre tirare con la spazzola.Però hai i capelli piu morbidi,se c'è umidita o piove o con il vapore della doccia nn ti si elettrizzano e ovviamente i tempi si riducono cioè x asciugarli spazzola e phon prima impiegavi kessò 1 ora?ora mezz'ora.Se son solo mossi ovviamente gli effetti sn amplificati.L'unica cosa è ke a distanza di tre mesi devi fare il ritocco xkè senno nn ci capisci piu niente di come sistemarli.E mi raccommando usa un ottima crema rstrutturante e magari x asciugarli metti un latte x aiutare alla messa in piega

Se vuoi io ti do i miei:uso impacco ristrutturante keramine h e olio lisciante elvive

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè nn li sopporti? magari invece di rovinarli cn i vari trattamenti ke ci sn cambia taglio o fatti dare 1 consiglio dal tuo parrucchiere

baci

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

tienteli mossi.. quella roba te li distrugge i capelli..

e le piastre ancora peggio.. dopo 2 anni diventi super stempiato.. te lo dico xk ho 1 amico così e ora è disperato..io invece m tengo i miei riccioloni...

Poi sono così originali.. danno 1 tocco d personalità in +...

ora sn tutti con quelle frange liscie.. tutti uguali e ridicoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.