Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Meglio receptionist o tour escort su navi Costa?

Ciao a tutti, vorrei sapere secondo il vostro parere se è meglio come lavoro fare la receptionist oppure lavorare con le escursioni? Magari se qualcuno di voi ha lavorato già con la Costa mi faccia sapere. Se avete qualsiasi tipo di informazione riguardo questi 2 lavori scrivete pure. Saluti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ma chi te lo fa fareeee???stai nella tua città con il tuo ragazzo che te la passi meglio!!!

    Fonte/i: le mie fonti???mi conosci abbastanza bene, per cui sai da dove provengono le mie fonti!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Adesso sono agente di viaggio, ma per 5 anni ho fatto la receptionist...è un bel lavoro, ma ti impegna un sacco...e poi sarà che io l'ho fatto per 5 anni, quindi non ne posso piu di quel lavoro......parere mio...Tour Escort, poi sulle navi Costa, deve essere un'esperienza unica....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per lavorare come guida devi essere abilitata, se vuoi fare la receptionista devi avere molta fortuna, diciamo che è un lavoro con grande riflusso di personale e non dà moltissimo.

    Consiglio di mandare prima il tuo cv e poi, se avrai tanta tanta fortuna, allora decidere in base al budget ed alle ore lavorative.

    Fonte/i: agente di viaggio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.