Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Cosa dovrei pensare?!?

aiuto...non so più che fare sono innamorata persa di un ragazzo che è tutta l'estate che mi viene dietro e voleva venire con me la prima volta gli ho detto di no xke mi piaceva un altro ragazzo la seconda volta perchè volevo tenerlo un pò sulle spine....

adesso lui non mi viene più a dire niente il sabato mi gira intorno mi guarda mi sorride e se vede che si avvicinano dei ragazzi si innervosisce come qualche settimana fa che ha preso ha spintoni un ragazzo xke mi girava intorno....

i problemi sono 3...

1) che non so come fare ad approcciarci...xke lui adesso non torna a dirmi niente e da una parte lo capisco...xke dopo avergli detto 2 volte di no anche io non tornerei a dirmi niente...

2) che lui cerca anche qualcosa di più.......e non so come comportarmi...

3)adesso poi tutti i suoi amici hanno cominciato a chiamarmi con il suo cognome...e non mi riesce capire xke...

AIUTO....TANTE RISP... VI VOGLIO BENE...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti piace cosa aspetti a farti avanti.... da ragazzo posso dirti che gli farà solo piacere e sicuramente non aspetta altro. quando ci piace una persona ci ammazziamo di ***** mentali, quindi ti consiglio di tagliare la testa al toro e di farti avanti. devi solo avere fiducia.

• 1 decennio fa

Hai perso il treno.

• se ti piace..allora glielo devi far capire. Lui si sarà scoraggiato..ora è nella fase "LA AMO MA NON POSSO AVERLA"..e tu gli devi far cambiare idea.."LA AMO E LA POSSO AVERE"!!! ok?

sta tutto nel fare la prima mossa...sarà contento^__^

buona fortuna ^__^ baciiii

• 1 decennio fa

quando lo vedi salutalo e lui si riavvicinerà....se già lo saluti di tuo, passagli vicino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.