Qual' è la moda di questo inverno per le ragazzine di 12 anni?

Vorrei sapere quali sono i vestiti che vanno più di moda per le ragazzine dagli 11 ai 13 anni ?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

meglio dire per i bambini dagli 11 ai 13 anni

grande elisabeth...

io consiglio di vestirsi in modo semplice jeans e maglietta....scarpe da ginnastica o stivali bassi bassi vanno bene anceh le ballerine, la moda sarà la stessa per le ragazze piu grandi....pero da usare con cervello perchè voi siete ancora piccole e quando indossate le cose sembrate le brutte copie delle ragazze da copertina (modelle) oppure piccole troiett crescono. il che è molto brutto e non ve lo dico per prendervi in giro ma per farvi capire come vi vedono quelli della mia età.

poi è scorraggiante il fatto che adesso i locali che frequento si siano riempiti di bambinetti, ma che cavolo c'è tempo e luogo per ogni cosa. andate a divertirvi nei posti piu consoni a voi (una pizzeria, la sala giochi un cinema,vi concedo il pub, buona vero?)

adesso prendero tanti pollici in giu per quello che ho detto ma è cosi che vi vedo quando andate in giro ed è un opinione che hanno piu omeno tutti anche i ragazzi ho 22 anni non 16, quindi so quello che dico.

uff!

senza modo dire, io a 12 anni giocavo veramente ancora con le barbie, le tiravo in testa alle mie cugine!

• Anonimo
    1 decennio fa

si infatti sei una ragazzina io alla tua età giocavo con le bambole(per modo di dire) voi ragazzine di oggi fate le grandi ma non vi vergognate state a casa con la mammina che c'e tempo per crescere a volte è meglio essere bambine

• Anonimo
    1 decennio fa

Vestiti larghi e facili da togliere.

Cosi quando escono fanno prima a mettersi le autoreggenti , minigonna e tacchi a spillo , mentra la mamma sta a casa a guardare la De Filippi per cercare di capire i giovani , scorreggiando sul divano

• 1 decennio fa

hai detto bene.. le ragazzINE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che moda e moda...I bambini non seguono la moda, mettono le cose che gli compra la mamma alla upim, mercato, auchan o iper...Per avere 12 anni hai fin troppa scelta in questi 4 posti...

• Anonimo
    1 decennio fa

Vai alla prenatal

• 1 decennio fa

jeans, collo alto a righe e maglione tinta unica..

• 1 decennio fa

Dipende dalle ragazzine...tipo mia sorella che ha 13 anni si veste in maniera semplice ma molto alla moda, jeans stretti, stivaletti, maglie lunghe, maglioncini, usa molto le All Star...poi ci sn quelle ragazzine che vestono in maniera molto appariscente, con colori molto vivaci (fucsia, giallo, verde, arancione), che utilizzano molto gli stivaletti di camoscio di vari colori...ciao baci!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.