Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

avrei bisogno di 1 spuma arriccia capelli...?

ho i capelli molto lisci ma qlk vlt vorrei cambiare pettinatura senza usare la piastra x arricciare i capelli...senza metterci troppo tempo,1 cs veloce...vorrei sapere da voi qlk marche di spume...fatemi sapere

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora io sono una riccia naturale....

posso consigliarti queste:

pantene per ricci perfetti

testanera taft elastic mousse tenuta extra forte per capelli ricci o mossi (è nuova e la trovi con la confezione rossa)

testanera taft per ricci (la bottiglietta gialla-arancio)

oppure quella della bilba, non devi metterne tanto altrmenti li fa duri e non morbidi anche se a me personalmente questa mi appesantisce talmente tanto il capello che m viene mal di testa e poi tende molto a sporcare il capello....

spero di averti aiutata...

ah un ultima cosa, dopo che metti la schiuma modellali un pò con le mani e asciugali con il diffusore a testa in giù ok? ciaooooo

• 1 decennio fa

pantene per ricci perfetti xò usa anke lo shampoo e il balsamo della stessa marca ank io sn riccia e mi trovo benissimo cosi la spuma mettila cn i capelli bagnati e asciugali a testa in giù ok?kiss

• 1 decennio fa

Anche io ho i capelli lisci e quando li faccio ricci per cambiare un po uso la linea della fructis, è molto buona, la schiuma permette di creare ricci perfetti senza appesantire i capelli, sembrano quasi naturali, te la consiglio io ho i capelli drittissimi e con quella funziona!ovviamente ti devi aiutare asciugandoli a testa in giu con il diffusore mettendo ogni tanto un pò di schiuma e tamponandoli con l'asciugamano. Ho provato anche la piastra arriccia capelli ma è sempre meglio usare cose che non li rovinino, la piastra li cuoce proprio!

• Sole
    Lv 5
    1 decennio fa

Io di spume arriccia capelli li ho provate tutte... ho la fissa dei ricci!

Ti consiglio quella Nivea Curls ottima!! Lascia i capelli morbidi senza renderli secchi e appiccicosi e inoltre ha un ottima tenuta!! Posso sconsigliarti quella Pantene che secca tantissimo rendendo i capelli già da subito grassi...orrenda!!

La linea L'oreal ha una buona tenuta ma appesantisce molto... la linea Sunsilk ha un ottima crema per ricci(a tubetto verde) ma non è una spuma!

Scegli a colpo sicuro Nivea!! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

nivea!!

prendi l'extra volume che definisce i ricci rendendo ancora più elastici e vitali (parole del prootto)

io mi trovo benissimo con questa spuma!

• 1 decennio fa

Prova Nivea flexible curls extra forte

• Anonimo
    1 decennio fa

prova quella della nivea...è davvero ottima !!

• 1 decennio fa

non dipende dalla schiuma ma da come li asciughi...avendo tu i capelli molto lisci xò nn potranno mai uscire ricci cm se li avess fatti cn il ferro,quindi i ot consiglio d lavarteli cn shampo x capelli ricci passare una qlc schiuma e poi asciugarli a testa in giù cn il diffusore....spero di esserti stata d'aiuto bacini :*:*:*

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio di provare prodotti "buoni" quelli ke usano i parrucchieri... al negozio dove lavoro usiamo L'oreal Tecni Art è molto buona kome marca nn è 1 spuma ma 1 spece d gel nn appiccica xò kome la gelatina vera e propria... lo metti da capelli bagnati e li ascigu kol diffusore.... li trovi dai rifornitori x parrukkieri.

spero di esserti stata d'aiuto. Ciao!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao sono una super riccia naturale! io mi trovo molto bene con la spuma della bilba ma mi raccomando nn metterne troppa!

• 1 decennio fa

qualsiasi skiuma ke trovi inqualsiasi poxto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.