streptococcus agalactiae nell'uomo. ?

Risposte serie per cortesia. Grazie

Il mio ragazzo dopo un esame culturale è risultato positivo allo streptococcus agalactia. L' esame è stato fatto in quanto continuava a presentarsi sull'apparato maschile un eritema tipo fungo.

1 domanda che batterio è?

2 domanda come si cura?

3 domanda è contagioso? e se si come si manifesta nella donna?

4 domanda come si prende questo virus?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Streptococcus agalactiae

    Streptococcus agalactiae è un batterio gram positivo appartenente al genere Streptococco, caratterizzato dalla presenza di antigeni B sulla sua parete cellulare. È un comune abitante della flora batterica dell'intestino e delle vie urogenitali femminili dei mammiferi, uomo compreso. Un'infezione di questo batterio in età precoce può provocare setticemia e, nei bambini in utero, può essere causa di meningite, sepsi e polmonite neonatale.

    S. agalactiae causa emolisi quando è coltivato su uno strato di agar contenente sangue, ed un comune metodo di laboratorio per identificare questo batterio è appunto quello di osservare la presenza di zone di emolisi nelle colture. È inoltre sensibile alla bile, e va incontro a lisi in presenza degli enzimi contenuti in questa sostanza.

  • 3 anni fa

    Cuantas veces las visitas médicas fueron en vanos y solo han conseguido causándote más estrés ver los resultados. Cuantas veces no has pensado que james te librarías de estas infecciones producidas por hongo cándida. Si has pasado por todo esto conocerás lo pesado que es este inconveniente y juzgaras este eBook, Infecciones Por Hongos No Mas de aquí http://InfeccionesPorHongos.teres.info/?82o7

    La guía Infecciones Por Hongos No Mas está diseñado para todo tipo de hongos en cualquier parte del organismo ya sea genital, oral, dedos y uñas.

    Infecciones Por Hongos No Mas también te obsequia con bonos adicionales porque esta programa es la mejor guía para combatir todo tipo de infecciones porque mediante consejos fáciles y tratamientos naturales lograras recobrar tu salud, en  menos de lo que se imagina.

    ¡Actualmente solo depende de ti aprovecharlo al máximo!

  • bailey
    Lv 4
    3 anni fa

    Per curare rapidamente la candida consiglio di consultare questo sito http://EliminareLaCandida.netint.info/?9LmW

    Le infezioni vaginali da candida sono molto comuni tra le adolescenti e le donne adulte: il 75% circa delle donne prima o poi nella vita sarà colpita dalla candidosi.

  • 5 anni fa

    Ciao, consiglio vivamente questo articolo: Streptococco agalactiae: cos'è e come si cura http://goo.gl/fZL7De

    Spero possa esserti utile, ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Daniel
    Lv 4
    1 decennio fa

    ......................

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.