Dott.ssa ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

siete ancora in pigiama?

io indosso jeans, maglietta e superga..voi?

33 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No.. Se fossi in pigiama in questo momento, probabilmente mi rinchiuderebbero alla neuro, visto che sono al lavoro..

Indosso jeans, maglia a maniche corte (in ufficio si schiatta di caldo in maniche lunghe) e converse..

ciao ciao!!

• 1 decennio fa

Pigiama rosa e pantofole pupazzo a pinguino rosso cn i cuori sulla pancia!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

No, ho il pannolino!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ancora con il pigiama, ma tra un pò vado a vestirmi per uscire insieme al mio migliore amico... e devo anche sbrigarmi prima che si faccia tardi ^^ ma answer mi stà prendendo troppo la mano !

Fonte/i: Ps: anch'iooo mi metterò le Superga, davvero stupende !
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no!!!

io sn a lavoro...jeans, camicia e giacca, ma scarpe da skate!ahuhahauha

• Anonimo
    1 decennio fa

sono nudo

• 1 decennio fa

Ops.

Beccata.XD

Si, sono ancora in pigiama anche se non mi sono appena svegliata..

Fuori piove, dentro sono tristissima per diversi motivi...sono malinconica...e devo studiare, e invece vorrei solo andare a dormire e svegliarmi tra un mese...

• 1 decennio fa

io sono appena tornata dall universita!stamattina lezione alle 8 e dato che non sono di Roma ma di Latina e ho l obbligo di frequenza ho preso il treno alle 6 meno dieci!!oRa è proprio oRa di rimettermi il pigiama!!!infonDo la mia giornaTa è gia finiTa :D

• 1 decennio fa

io si,cn in cruciverba davanti e una bustina cn la cannuccia di succo alla pesca davanti!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

siiii!!!!! tanto oggi iizio alle 3.30

• Anonimo
    1 decennio fa

no....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.