devo coprire delle griglie in giardino, non volevo mettere il cotonaster, cosa posso mettere?

volevo qualche cosa di verde come il prato

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Per coperura il cotoneaster è il migliore, ma se non ti piace puoi mettere l'edera (a foglie grandi).

    Potrebbe andare bene il gelsomino invernale che piantato su due lati e leggermente rialzato protenderebbe sulla griglia,mascherandola e allietandola in febbraio con una copiosa fioritura gialla.

  • 1 decennio fa

    rincospernum,rampicante con fiorellini bianchi molto profumano in primavera e nestate.

  • 1 decennio fa

    ma le griglie per cuocere la carne sul carbone ?

    o una griglia per farci rampicare una pianta ?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    AIUTATEMI VI PREGO DATEMI CONSIGLI

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

    USA COTONASTER è IL MIGLIORE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.