ZiΘfab ha chiesto in Società e cultureLingue · 1 decennio fa

Traduzione dal Portoghese?

Si tratta di una vecchia canzone di Djavan: Flor de Lis.

http://www.youtube.com/watch?v=iJsAMx0yxR4

Youtube thumbnail

Ecco il testo:

Valei me deus,

é o fim do nosso amor,

perdoa por favor,

eu sei que o erro acconteceu

mas nao sei o que fez,

tudo mudar de vez,

onde foi que eu errei

eu so sei que amei, que amei, que amei, que amei

Sera talvez,

que minha ilusao

foi dar meu coracao

com toda forca pra essa moca

me fazer feliz

e o destino nao quis

me ver como raiz

de uma flor de lis

e foi assim que eu vi

nosso amor na poeira, poeira

morto na beleza fria de maria

e o meu jardim da vida

ressecou, morreu

do pè que brotou maria

ne magarida nasseu

...

Aggiornamento:

Dannazione! Ma perchè la domanda non appare nell'elenco?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Valeu è una sorta di esclamazione, di ringraziamento

    è la fine del nostro amore

    perdona per favore,

    io so che l'errore è successo,

    ma non so che feci,

    tutto cambiò di colpo,

    dove fu che io sbagliai

    io so che amai....

    Sarà talvolta,

    che la mia illusione

    fu dare al mio cuore

    con tutta la forza che questa ragazza

    mi facesse felice

    e il destino non chiede

    di vedermi come radici

    di un fiordaliso

    e fu così che io vidi

    il nostro amore nella polvere

    morto nella bellezza fredda di maria

    e il mio giardino della vita

    si seccò, morì

    dalla radice che fece germogliare maria

    nacque margarita.

    Tchau

    Fonte/i: Eu adoooooro o Djavan... il 15 Luglio cantou in Milanoooo!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Traduzione:

    Valei mio dio,

    è la fine del nostro amore,

    Mi scusi per favore,

    So che l'errore acconteceu

    ma non si sa ciò che ha fatto,

    Tutti i cambiamenti di tempo,

    dove è stato ho perso

    Ho appena mi sa amato, loved it, loved it, loved it

    Sera forse,

    che la mia illusione

    è stato dare il mio cuore

    con tutte le patibolo per MOCA

    mi fa felice

    e il destino non ha voluto

    Vedo come root

    uno fleur de lis

    e, non appena ho visto è stato

    il nostro amore in polvere, polvere

    morto a freddo bellezza di Maria

    e il mio giardino della vita

    ressected, è morto

    il piede che germogliato maria

    e nato margarida

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.