Nutellina21 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ciao, potete dirmi come si costruiscono le case in the sims 2?

Vorrei saperlo, perché mi risulta quasi impossibile. E quindi la stessa cosa per le piante da giardino, per le piscine, per i recinti e quant'altro.

P.S.: Se avete trucchi oltre i soldi, le censure, l' anti-vecchiaia, ecc ecc.. Scriveteli pure. Grazie, ciaooooo!! (Attenzione è The sims 2 e basta, non altre versioni.)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Certo. Avvii il gioco e apri un quartiere. Una volta caricato, clicca sul contenitore dei lotti (viene dopo quello delle famiglie) e selezioni un lotto vuoto della dimensione che vuoi da posizionare dove preferisci. Fatto questo (dagli un nome e sceglilo residenziale) ci clicchi 2 volte sopra per entrarci e aspetta il caricamento. Una volta fatto, seleziona la modalità "Costruisci" (che ti avviso NON funziona se il gioco non è originale!) e scegli come fare la casa. Io ti consiglio di partire dai muri (ogni iconcina ti rappresenta qualcosa: muri, pavimenti, porte e finestre ecc) per iniziare a delimitare le varie stanze. Poi passi a decorare ognuna con pavimenti e rivestimenti murari. Aggiungi le porte e le finestre e infine, clicchi sulla modalità "Compra" e la arredi con mobili, sedie e quant'altro. Per quanto riguarda la piscina, devi cliccare sull'iconcina apposita che la rappresenta (si trova nella seconda pagina della modalità costruisci a cui si accede cliccando sull'icona delle 3 palline, se non ricordo male). Basta tenere il mouse in un punto, tener premuto il tasto sinistro e trascinare il selezionatore per disegnare la piscina, che si formerà appena lasci il tasto.

Comunque se attivi gli aiuti di gioco sarà più semplice oppure segui gli appositi Tutorial di costruzione del gioco.

Per i trucchi, gli hacks e tutto ciò che riguarda il gioco (anche The sims 3) clicca sul link nei riferimenti

Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.