Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

acne viso e corpo!! aiutoooo?

salve a tutti....da 4 giorni sono in cura da una dermatologa..mi ha visitato perke ho un acne molto forte nel viso e anche nel petto e nelle spalle ...nel petto e nelle spalle per lo piu' punti neri...mentre nel viso acne rosacea con eccesso di sebo e punti neri...mi ha prescritto un antibiotico "esarondil" una lozione purificante "acnet" una crema per le puntine bianche "tretinoina same" una crema per tutto il viso "uriage hiséac" e uno scrub facciale da fare due volte a settimana "diakon tau" le creme da alternare e l'antibiotico due compresse al giorno per 7 giorni e poi una compressa per 21 giorni...seguo tutto questo da 4 giorni ma il mio viso è peggiorato è sempre piu' rosso, ho anche prurito...vi prego che mi consigliate avete provato questi prodotti? dano risultati?

3 risposte

Classificazione
  • lapsus
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

1. la cura mi sembra corretta, anche se via internet è difficile dare giudizi.

2. la tretinoina è un'ottimo farmaco. Questa crema però nella prima fase (anche alcune settimane) può portare ad un apparente peggioramento. E' normale ed è una cosa passeggera dovuta al fatto che la crema tende a portare in superficie le microcisti sottocutanee e tende a dare molta secchezza della pelle.

3. stai tranquilla ed abbi un pò di pazienza. E' una cura lunga, ma corretta.

Fonte/i: sono un dermatologo ospedaliero
  • Danny
    Lv 4
    4 anni fa

E' possibile sbarazzarsi dell'acne facilmente grazie a questo rimedio http://eliminareacne.netint.info/?PHZU

L‘acne è un problema che affligge molti giovani a tal punto da innescare ritiro sociale. Esistono prodotti farmaceutici efficaci che tuttavia possono rivelarsi molto aggressivi sulla pelle.

• 4 anni fa

Lucas David Serrano es un nutricionista certificado, consultor de salud y autor, el autor de Milagro Para El Acné, el programa que veras aquí http://milagroparaelacne.teres.info/?T2cO y que puede ser apreciado como a una “Biblia del acné”.

Milagro Para El Acné es una de las programas más comprensiva, completa y precisa en la lucha contra el acné, es prácticamente un programa que te ayudara ganarte la libertad del acné.

Milagro Para El Acné no es un programa cualquiera, es el eBook con instrucciones claras, consejos exactos y todo lo que precisas para olvidarte para siempre de este complicacion espinosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.