Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Mi è successa una cosa gravissima: sono un imbranato totale e in preda alla disperazione, cosa posso fare?

ieri avevo preso un anello per la mia ragazza ma arrivato a casa stupidamente l'ho messo al dito e non riuscivo più a toglierlo avevo già provato col sapone ma non si smuoveva cosi ieri sera avevo il dito gonfio e sono andato a dormire sperando che stamattina si sgonfiasse ma era sempre gonfio e non riuscivo a farlo uscire cosi stamane ho preso un paio di guanti, son uscito per andare a scuola ma invece son andato in giro per il paese per evitare che qualcuno mi vedesse le mani, tornato a casa ho dovuto mangiare e mia sorella + grande se ne è accorta e avendo avuto lo stesso problema mi ha detto di andare dal medico oppure a farlo tagliare e mi ha pure riso dietro, che posso fare? sono 2 giorni che tiro usando olio burro o sapone ma si gonfia solo il dito e mi vergogno a farmi vedere da un medico o da qualcun altro cosi, infatti oggi avrei voluto ma non ci sono andato, cosa posso fare? e stasera alle 10 dovrei vedere la mia ragazza quindi devo per forza farlo fuori HEEEEEEEEEEEELP, e se conoscete qualche altro rimedio ditemelo grazie che son veramente preoccupato e il mio dito è sempre + violaceo, inoltre non posso tenerlo perchè è proprio un anello da donna aiutatemi vi supplico, so che è imbarazzante ma chiedo di rispondere in tanti grazie

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma sei matto! Mi dispiace per il tuo dito, ma è pericoloso in qst modo nn passa il sangue!! Vai dal medico.. Oppure dalla guardia medica vista l'ora! Al pronto soccorso.. da qualche parte. Non badare alla vergogna, magari loro te lo riescono a togliere senza danneggiare l'anello e cosi stasera puoi darlo alla tua ragazza. In bocca al lupo!!

• 1 decennio fa

prova a tenerlo qualche minuto sotto l'acqua fredda e poi riprova con il sapone o l'olio... e fai ruotare l'anello mentre lo togli, non tirare soltanto... ma se non esce vai da un medico perchè il tuo dito non sta certo bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a mettere qualche pomata....tipo, ke sò,il lasonil....(abbonda ke non fà male).....la spalmi in tutto il dito e muovi l'anello facendolo girare! fammi sapere..... in bocca al lupo!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unica soluzione adesso come adesso te l ho detto anche prima è di andare dal gioielliere che di sicuro troverà un modo per toglierlo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

lascia ilposare il ditio cosi si sgonfia e poi prova con la vaselina... a mio cugino ha funzionato :P

buona fortuna

ciao ciao....

• 1 decennio fa

la penso come susy

• 1 decennio fa

devi mettere le mani dentro l'acqua freddissima. fa sgonfiare le mani. è come d'inverno..io quando ho degli anelli devo sempre verificare e tirarli in dentro perchè ne ho persi tantissimi.

appena hai fatto fammi assolutamente sapere.

sono curiosa e magari ti posso dare altri consigli.

Ciao!

• 1 decennio fa

prendi una pinza e lo tagli...è l'unica soluzione..la pross volta ripensaci!

• Anonimo
    1 decennio fa

stakkati il dito a morsi!!! e la prossima volta k nn ti venga in mente di mettertelo al c***o... sennò devi tagliartelo!!!

• 1 decennio fa

guarda..oltre a consigliarti sapone olio burro crema ecc non saprei..il medico credo che sia l'unico..vai dalla guardia medica e te lo fai togliere..altra soluzione non saprei..mi disp..credo proprio che dovranno tagliarlo l anello..=( oi oi..comunque sia prova a far sgonfiare il dito mettendoci ghiaccio..e riprova appena si sgonfia con olio..spero si risolva!!baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.