Alina ha chiesto in ViaggiItaliaToscana · 1 decennio fa

centri benessere e agriturismi in toscana?

caio a tutti!sapete darmi qualche link di qualche centro benessere e agriturismo/B&B in toscana?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

Ti consiglio il Residence Casa Italia...è un posto immerso nella natura toscana e molto romantico...inoltre non devi allontanarti dalla struttura perché hanno un centro benessere nelle immediate vicinanze.

Hanno proprio pacchetto con appartamento + entrate al centro benessere incluse nel prezzo!!!

Prova a mandare una mail a info@residencecasaitalia.com

per maggiori info sul Residence...http://www.agriturismo.com/residence/residence-fat...

spero ti piaccia...

ciao!

• 1 decennio fa

Chianciano Terme non è meravigliosa ma le terme sensoriali sono stellari ed a prezzi popolari. Considera poi che comunque si trova a 10 km da Montepulciano, Pienza, Castiglioncello sul Trinoro e tutta la Valdorcia. Per soggiornare in un posto esclusivo ti consiglio l'agriturismo Montorio.

Per una cosa carina ma un po' meno dispendioso l'hotel Admiral che ha anche un centro benessere interno

Fonte/i: www.termesensoriali.it www.montorio.com www.admiralpalace.it
  • 1 decennio fa

saturnia... bellissimo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io ti suggerisco le terme di Montecatini Terme in Toscana che secondo me è bellissima. Ti do volentieri il mio consiglio, vai sul motore di ricerca hotel Scoobit.com http://www.scoobit.com/ scrivi Montecatini Terme e poi clicca su "Cerca Hotel". Io ero stata al Parma E Oriente che è vicino a tutte le terme. (Le più belle, quelle della pubblicità della Coppa del Nonno per intenderci, sono le Terme Regina) Ma tu guarda foto e prezzi, poi decidi liberamente. Scoobit.com è un motore di ricerca sicuro, mai dato problemi, puoi prenotare on line. Montecatini Terme è molto bella, ci sono un parco molto grande dove ci si può rilassare, un sacco di attrattive, di negozi, belle librerie. E poi c' è la possibilità, con la funicolare, di andare a Montecatini Alto davvero suggestivo. Infine ti consiglio una pausa dolce alla Pasticceria Giovannini ... da leccarsi le orecchie. Spero la mia proposta sia di tuo gradimento. Ciao

- Souverin, nel caso in cui li volessi portare, le Cialde del Bar Gilli (vicino alle terme del Tettuccio).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.