Niko ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

chi è andato sulla costa crociere?

mi potreste dire come è la nave secondo voi??

se ci siete andati

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

e una cosa stupenda!!! io avevo la cabina esterna col balcone ed era meraviglioso. il cameriere passava in stanza ogni due ore anke solo per riordinarla e cambiare il ghiaccio al portabevande. la sera poi passava, tirava la tenda ed accendeva le abat-jour. si mangiava SEMPRE e il servizio era squisito.

ora devo scappare ma mandami una mail per qualsiasi kiarimento.

riky_the_blue@yahoo.it

• 1 decennio fa

E' la favola che descrivono! Quello che si mangia è veramente squisito, il lusso entra veramente a far parte della tua vita per quella settimana! le cabine sono comode ma sempre silenziose, anche quando in giro per la nave ci sono discoteche piene di giovani, teari con spettacoli e chi più ne ha più ne metta! Insomma, sicuramente una vacanza indimenticabile e da consigliare!

• Anonimo
    1 decennio fa

ke dire, se devi fare un viaggio fallo con la costa, a parer mio è la migliore, anche meglio della msc. poi dipende un po dove vai, ke giro hai intenzione di fare, quanti giorni vuoi stare e quanto vuoi spendere(cosa da nn sottovalutare),

cmq in definitiva cm consiglio personale: scendi in agenzia, guarda un po il catalogo, chiedi consiglio al gestore dell'agenzia(sperando ke sia onesto e nn voglia tirare l'acqua solo al suo mulino) e parti tranquillo, godenti un po di pace e serenità

buon viaggio

spero di esserti stato di aiuto.

Fonte/i: esperienze personali
  • Anonimo
    1 decennio fa

Costa Crociere è il nome della compagnia di bandiera che arma quelle navi. Ovviamente, quindi, possiede diverse navi da crociera, e io sono stato su alcune.

Tu di quale vuoi sapere?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la vacanza che ti manca!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.