Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Ciaoooo ho bisogn di un consiglio sopratuto a voi donne ... graziepleaseee?

Ciaoooo a tutti e a tute!!!! vi spieo: siccome sabato la ragazza ke lavora cn me da non molto con la quale ora scherzo, rido, faciamo battute, facciamo una pausa per un caffè, la mattinata voa letteralmente, lei mi piace molto sia caratterialment, molto espsiva e simpatica, ia isicamente. Sabato sicome suono e le ho dato il cd voleva venire a sentrmi ed io er felicissimo solo ke poi siccome non conoscevail posto dove suonavo anche se le aevo spiegato più o meno dov'era doveva venire con una ragazza ke lavora ache lei in ufficio dove lavoriamo e però poi non si sono trovate e da sola non sel'è sentita di enire. OGGI Al lavoro si scusa per non essere venuta e io le dico e mi è dispiaciuto ma ke hopensato appunto ke non si è trovata con quest'altra ragazza oppure cmq ke non ha trovato il lcale dove suonavo e poi l'ho ringraziata per ilitratto di se stessa kemi ha dato dicendol ke è bllissimo e ke è bravissima a disegnare. Poi le ho kiesto il numero e ci siamo scambiati i numeri di cell. Ora ce l'ho e vorrei invitarla a uscire magari non subito ke dite? Non so se è presto visto ke on ci conosciamo proprio bene però c'è molta sintonia, prima sono stato male anke insomma ho paura di rischiare perhé non voglio perdere a sua amicizia o cmq questo rapporto ke si sta creando. Ho bisogno di un parere vi prego risp grazie ciaooo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mi par di capire che lavorate insieme quindi cmq la vedi tutti i giorni e hai modo di conoscerla sempre meglio.. magari aspetta il weekend per invitarla.. x rimediare alla mancata presenza dell'ultimo concerto che hai fatto, puoi invitarla ad un prossimo (e se è troppo lontnao) in sala prove.. oppure ad un cinema.. insomma qualcosa ti verrà in mente, ma cmq aspetta un altro pochino, almeno fino alla fine della settimana :) potrai anche capire meglio cosa piace fare a lei ;)

• 1 decennio fa

buttati...se non era interessata neanke un po non ti avrebbe dato il cel!tu prova ad invitarla...cerca solo di non esagerare standole troppo addosso...falle capire che ti interessa ma con una certa discrezione fino a ke lei non ricambiera...a quel punto lasciati andare e corteggiali in tutti i modi ke puoi!!in bocca al lupo...

• Elly
    Lv 4
    1 decennio fa

Seconmdo la dovresti invitare,magari tra un 2-3 giorni,anche perchè il rapporto è abbastanza solido da quello che dici tu;nn perdere questa occasione se nn nasce una storia può nascere una bella amicizia.

• 1 decennio fa

Be ci puoi uscire senza impegno..

vi prendete un caffè e chiacchierate..

solo conoscendola capirai se vuoi qualcosa di più di un amicizia..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

boh...io dico di aspettare 2/3 giorni e di chiederle di uscire!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.