Veronica R ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

come si fa a mettere 3 album su un cd solo e far si che il mio autoradio legga il cd?

ovviamente legge i cd in formato mp3 però vorrei un programma veloce e affidabile,ho solo un cd e mi serve per domani mattina,non posso sbagliare....mi raccomando i link!!! 10 al migliore

Aggiornamento:

il fatto che alcune canzoni sono mp3 e altre wma le posso masterizzare sullo stesso cd???IL MIO AUTORADIO LEGGE ENTRAMBI I FORMATI

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Tesoro, quando masterizzi un cd non importa il formato (o per meglio dire, l'estensione) dei file copiati. L'importante è che questi ultimi siano compatibili con LA autoradio (scusa la precisione ma è femminile).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nero burning!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    dipende se il tuo autopradio legge gli mp3 vai su nero express crea cd mp3 e metti il tutto...

    ma se nn hai mp3 ma solo normale nn si puo fare!! ciao bacioni pricess

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.