Ho lasciato libero l'amore della mia vita! Come superare tale dolore?

Sono veramente innamorata di un ragazzo che mi ha fatto conoscere il vero Amore, ho 26 anni e diverse esperienze e storie alle spalle. Ma non sono mai stata innamorata in questo modo.

Lui era fidanzato. Lui mi vuole bene e alla fine ha lasciato la sua ragazza perchè uno, ero ucciso dai sensi di colpa, due non voleva perdere me, che lentamente ci stavamo allontanando.

Ora anche se single, non possiamo avere una storia in quanto con me è molto bloccato, abbiamo una grande amicizia tra le famiglie! Io so che per ora non ci sarà mai una storia d'amore tra di noi, io sono fondamentale per lui ma nulla più...no è nemmeno una questione di sesso.

Lui non sta con lei a causa mia, per non far soffrire me.

Cosi alla fine soffriamo in tre, io lui e l'altra.

Ho sacrificato me stessa, non ho voluto provare con lui, e l ho lasciato libero di tornare con lei, visto che le manca.

Una decisione simile non l'avevo mai presa in vita mia. Qualcuno mi ha detto che ho commesso un gesto d'amore smisurato! almeno due persone su tre possono essere felici.

Io sto malissimo, non riesco a smettere di piangere da ormai 24 ore, ho lo stomaco a pezzi. ho bisogno di aiuto e non di qualcuno che mi dica....*******'

Non so come affrontare una simile cosa.....devo vederlo per forza di cose, famiglie, lavoro, amicizia, sorella è la mia migliore amica....ma ho bisogno di aiuto!!!! lui ha sbagliato, ma non posso condannarlo, è sincero e se lo amo veramente non posso vederlo soffrire cosi per la situazione che lui ha creato.

Cosa devo fare?

p.s. non ditemi, tranquilla passa, lui è ******* non ti merita.

ho bisogno di consigli concreti.

sono una donna non una adolescente, so certe tematiche cosa comportano.

grazie in anticipo.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se tutte le donne al gg d oggi fossero come te davvero sarebbe un mondo diverso...guarda io credo che il tuo gesto d amore verrà premiato col tempo passerà...e lui sarà l ennesimo bel ricordo..secondo me sei davvero una persona fantastica...davvero...non sono parole...è un gesto di grande altruismo e di grande maturità...credo che la tua vita cambierà e spero davvero che tu sarai ricompensata con un amore speciale che ti prende mente cuore e anima...un bacio ed in bocca al lupo...

• Anonimo
    1 decennio fa

credo k nn puoi fare altro k soffrire, ma devi capire se lui ti ama davvero, sennò cosa ci sta a fare con l'altra?...se lui ti ama come lo ami tu sicuramente niente potrà fermarvi, nemmeno le amicizie tra famiglie...nn ci vedo nulla di male! anzi...

però questo nn basta come consiglio...alla fine è una cosa soggettiva e io nn conosco bene la tua situazione, il vostro carattere...quindi nn posso consigliarti concretamente...capisci?

un piccolo consiglio è : sfogati più k puoi, poi alla fine avrai scaricato tutto e ti sentirai un pò meglio.

• 1 decennio fa

ma perche' pensi che in queste cose ci siano consigli oggettivi e concreti? Chi te li da, dice tutte stupidaggini. Ognuno di noi e' diverso, mi dispiace ma sta a te risalire come hanno fatto in tanti! coraggio

• 1 decennio fa

ho letto bene ciò che hai scritto ma non capisco.

perchè se l'ha lasciata non potete stare insieme?

coraggio prendi il telefono e digli che lo ami e poi il resto è relativo, sua sorella sarà sempre la tua migliore amica e le famiglie continueranno a volersi bene.

voi però cauti senza forzare nulla.

e se a lui manca lei, sveglia, deve necessariamente andarsene.

se hai bisogno la mia mail è li a portata di mano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non so che dirti....solo che hai tutta la mia stima

spero che si accorga dell'immensa fortuna che ha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.