Keliana ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mollette per capelli fai da te..conoscete qualche sito? 10 punti!!!?

Ciao! siccome mi piace molto aggeggiare con le cose, e soprattutto creare, oggi avevo voglia di creare alcune mollette per capelli, perché è da chissà quanto tempo che ho perso tutte quelle carine e decorate che avevo comprate! io sono andata su google a cercare "mollette fai da te" e ho trovato solo un sito, dove facevano voglia di cag.are! Non è che voi ne conoscete qualcuno? chi me ne da di più gli do 10 punti!!!!

grazieee! baci!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo non conosco nessun sito ma posso dirti cosa ho fatto io!

Ho comprato quattro mollettine di quelle a tre denti di misura medio piccola e del colore dei miei capelli, le due parti della molleta sono unite da una molla attraversata da un ferretto che tiene insieme il tutto.

Ho comprato in un negozio di fiori un rametto di fiorellini di stoffa rossi e li ho tagliati lasciando il gambo lungo. Ho quindi sfilato il ferretto alla mollette ed ho fatto passare il gambo del fiore al suo posto, all'interno della molla. Così avrai un fiorellino su ogni molletta, se vuoi raddoppiarli puoi sfilare un fiore dal suo gambo e inserirlo alla fine del gambo di un altro fiore, così avrai un gambo che inizia e finisce con un fiore.

Te lo consiglio perchè oltre ad essere più carino ti blocca il bgambo all'interno e on rischi che il fiore ti sfili via.

Spero di essere stata chiara, in realtà è una cosa semplicissima e ogni volta che metto queste mollettine me le chiedono tutti!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.