cura del proprio corpo?

in che modo vi occupate del vostro corpo??

che ne so..

maschere per il viso, massaggi..ecc..

BAC BACI BACI-

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ogni Sabato maschera all'argilla e pulizia ogni giorno con sapone all'olio d'oliva; bevo tanta acqua e adesso mi iscriverò in palestra.

Sotto la doccia massaggi con la spugna e alterno acqua fredda e calda per favorire la circolazione.

Devo però mettermi in testa di non mangiare schifezzeee :(

• Anonimo
    6 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax

• Anonimo
    6 anni fa

Un ottimo massaggiatore snellente anti-cellulite che non costa una fortuna è quello delle Relax

• 1 decennio fa

una volta alla settimana una maskera all'argilla al viso e uno scrub su tutto il corpo sotto la doccia pikkoli massaggi.poi tante creme x il corpo e poi ke dirti smp una volta a settimana faccio un manicure pedicure le soppracciglia...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ecco....per i denti uso dentifrici sbiancanti, per il viso uso creme rivitalizzanti e prodotti per pulire il viso da impurità, per il corpo uso creme idratanti, utuli anke per la depilazione, poi vabbè uso profumi e deodoranti....

I bagnoskiumi invece ne uso di due tipi : o dermoprotettivi (perchè faccio anke le lampade), o tonificanti (perchè faccio bodybuilding)...

Infine, di notte, uso una crema idratante specifica per il viso.

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao.. allora ogni mattina e sera mi pulisco il viso con un detergente (nivea oxygen power favoloso!) e poi ovviamente sempre crema idratante per viso, poi una volta a settimana uso uno scrub (abrado, si trova ad acqua e sapone) che ti rende la pelle lissssia lisssia, poi una volta ogni due settimane circa faccio una meschera all'argilla (avon), poi quando esco dalla doccia uso sempre una crema corpo (nivea soft) ma solo nelle gambe perchè tendo ad avere la pelle secca, una volta alla settiamana faccio un scrub ai piedi (dott. sholl) che serve appunto per rendere i piedi morbidi morbidi e poi sempre finita la doccia il borotalco, poi vediamo, beh per quanto riguarda i capelli faccio una volta ogni due settiamane circa un'impacco di olio extra vergine d'oliva per ammorbidire e nutrire i capelli, mentre una volta alla settimana faccio una maschera riparatrice che tengo circa mezz'ora (biopoint repair).. poi per quanto riguarda le mani mi faccio le unghie con il gel e french dall'estetista così ho sempre mani in ordine e curate... direi che può bastare! bacio!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao allora!:

ceretta baffetti,braccia,gambe, inguine.

sopracciglia

denti sempre puliti

unghia belle...........

massaggi............

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao io uso ogni giorno creme specifiche...una volta a settimana faccio lo scrub e una maschera.la sera strucco sempre bene il viso con latte detergente e tonico poi applico una crema per la notte!non faccio il gommage non so come si fa in effetti...e da molto tempo non avdo più a farmi la pulizia del viso dall'estetista..sigh!!!

• tante creme anke quelle della cellulite purtroppo massaggi vari specialmente alle spalle e al seno cn una crema ihih adoro il mio corpo baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.