Come si masterizzano i giochi della xbox 360 scaricandoli da emule..?

per favore mi descrivereste passaggio per passaggio quello che devo fare nella maniera più semplice possibile..?sono purtroppo un grandissimo (in)esperto..grazie XD

Aggiornamento:

mi sembra un pò troppo facile..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per prima cosa non scaricarli da emule ma da utorrent...ne troverai tantissimi sul sito gamestorrents.com...poi una volta scaricato il file devi estrarre il primo file ke trovi nella cartella e ti uscirà un immagine.dvd ke peserà poki kb e l immagine iso da 7 giga...clicca sull immagine dvd e si aprirà automaticamente il programa cn cui masterizzi di solito (ti consiglio ImgBurn è il migliore) poi inserisci il dvd dual layer e inizi a masterizzare a una velocità nn superiore di 2.4....in 40 minuti il gioco è pronto..ciao

• Leo93
    Lv 4
    1 decennio fa

Innanzi tutto dovrai avere la modifica sulla console,cosa scontata.

Per la masterizzazione,oltre ad usare imgburn come programma consigliato,dovrai assicurarti di avere il lettore del tuo pc che supporti i dvd dual layer da più di 8 gb.Caso mai lo troverai scritto direttamente sul tuo lettore.

Dopo di che dovrai seguire questa semplice guida:

http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/x...

Come masterizzatori dvd i consigliati sono i Pioneer.

Come dvd ti consiglio i Verbatim.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io per farlo uso Nero Burning ROM 7: basta che apri l'immagine che hai scaricato, metti un DVD-R nel computer e poi clicchi su "Scrivi", e il gioco è fatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.