Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 decennio fa

TEATRINO DI ALL'ARREMBAGGIO...!!!!?

ragazzi mi sapreste dire perkè da due giorni a questa parte prima che finisce ONE PIECE fanno vedere quella specie di teatrino?????

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    secondo me perchè le puntate sono troppo corte

    le puntate di adesso fanno vedere la storia di 2 persnaggi delle ciurma alla volta di come sn entrati e metterli di più fa la puntata troppo lunga e nn è bello tagliarla invece metterli 2 la rende corta e i minuti che avanzano metto questo divertente teatrino XD

    nn so se è vera la mia ipotesi ma io penso che sia così ^^

    no tidus ci sta anche in giappone visto che le scritte sn giapponesi e li nn censurano ne tagliano manco sotto tortura

  • x rendere + lungo l'episodio credo... cmq troppo bello il teatrino di oggi XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    infatti è una cosa un pò strana...probabilmente è per dilungare la puntata...boh...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma lo fanno cosi per riepilogare i personaggi di quello che fanno nella ciurma...pero in modo divertente..cmq è bello e fa ridere...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e bllo!!

    lo mettono in jappone e quindi!!! ma e prp simpatico!

  • 1 decennio fa

    Lo stanno facendo per una sorta di riepilogo della ciurma! Per poi ovviamente arrivare a Nico Robin penso e da lì continuare con la narrazione!

    Ps se dura un'altra puntata il salto battono il record di caduta libera! :-P

  • 1 decennio fa

    me lo sono kiesta ankio ... sinceramnete è brutto ... e poi che bisogno c'è di ridire le storie dei componeneti della going merry?

  • Tidus
    Lv 6
    1 decennio fa

    a furia di tagli e censure avanza qualche minuto e quindi ci piazzano quei "cosi" senza nè capo ne coda...

  • 1 decennio fa

    io penso siano filler...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.