TEATRINO DI ALL'ARREMBAGGIO...!!!!?
ragazzi mi sapreste dire perkè da due giorni a questa parte prima che finisce ONE PIECE fanno vedere quella specie di teatrino?????
9 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
secondo me perchè le puntate sono troppo corte
le puntate di adesso fanno vedere la storia di 2 persnaggi delle ciurma alla volta di come sn entrati e metterli di più fa la puntata troppo lunga e nn è bello tagliarla invece metterli 2 la rende corta e i minuti che avanzano metto questo divertente teatrino XD
nn so se è vera la mia ipotesi ma io penso che sia così ^^
no tidus ci sta anche in giappone visto che le scritte sn giapponesi e li nn censurano ne tagliano manco sotto tortura
- 1 decennio fa
x rendere + lungo l'episodio credo... cmq troppo bello il teatrino di oggi XD
- Anonimo1 decennio fa
infatti è una cosa un pò strana...probabilmente è per dilungare la puntata...boh...
- Anonimo1 decennio fa
ma lo fanno cosi per riepilogare i personaggi di quello che fanno nella ciurma...pero in modo divertente..cmq è bello e fa ridere...
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Lo stanno facendo per una sorta di riepilogo della ciurma! Per poi ovviamente arrivare a Nico Robin penso e da lì continuare con la narrazione!
Ps se dura un'altra puntata il salto battono il record di caduta libera! :-P
- Rebel SLv 61 decennio fa
me lo sono kiesta ankio ... sinceramnete è brutto ... e poi che bisogno c'è di ridire le storie dei componeneti della going merry?
- TidusLv 61 decennio fa
a furia di tagli e censure avanza qualche minuto e quindi ci piazzano quei "cosi" senza nè capo ne coda...